Consiglio per acquisto notebook per studio, lavoro, multimedia e gaming blando [700€ circa]

Pubblicità

ago90

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi,
vi chiedo consigli in merito a quanto in oggetto. Preferirei un prodotto molto sottile, in linea col macbook per intenderci, con schermo da 15", che possa essere al passo coi tempi per un paio di annetti.

Grazie mille anticipatamente.

questo è l'unico che rientra nelle caratteristiche che cerchi, ma non aspettarti grosse prestazioni in gaming senza una gpu dedicata

L'msi non mi "ispira" fiducia come marchio. L'asus per caratteristiche è un bel notebook. Mi piacerebbe maggiormente se avesse meno bordi dello schermo e soprattutto il trackpad centrale. Anche la scocca quanto più resistente possibile. vi ringrazio per i consigli sin qui elargiti. Mi consigliate altro?

Che ne pensate di questo?

Ultima modifica:
L'msi non mi "ispira" fiducia come marchio. L'asus per caratteristiche è un bel notebook. Mi piacerebbe maggiormente se avesse meno bordi dello schermo e soprattutto il trackpad centrale. Anche la scocca quanto più resistente possibile. vi ringrazio per i consigli sin qui elargiti. Mi consigliate altro?

Gli msi sono generalmente ottimi qualitativamente. Più di qualche competitor. Le alternative sono il secondo nel mio thread con 5500u Oppure optare al 5600u con questo. Ti sconsiglio la serie ibrida intel

il 5500u è superiore al i5-1135G7 sia lato prestazioni cpu che gpu, quello è un 14 pollici, il prezzo non è male ma andrei appunto su uno con cpu amd!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro