DOMANDA Consiglio per acquisto notebook gaming (budget 1200-1800 euro)

Pubblicità

Alessandro84c

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti io dovrei sostituire il mio pc fisso che ormai è datato con un notebook gaming in quanto potrei spostarmi anche in sala o quando vado in ferie portarmelo dietro però non so cosa scegliere ne ho visti molto tra gli hp omen, asus rog, msi e acer anche su i displey se meglio 15.6 o 17.3.

Per uso gaming è piu importante la GPU della CPU. inutile avere un procio piu prestazionale se poi la gpu fa da collo di bottiglia,o cmq sia non sfrutta tutta la potenza della cpu....
Inoltre se uno aspetta sempre non compra mai, a febbraio/marzo saremmo piu vicini alle uscite delle nuove GPU,quindi i consigli saranno aspetta le nuove schede video.imho
Ma poi se non sbaglio ha detto che deve ricevere un regalo a Natale .
Display,per il gaming ,se non hai necessità di spostarlo troppo,è molto molto meglio il 17 pollici TN a 120hz che usa MSI su tutti i suoi modelli da 17" su serie GE GT e GS.
Tuttavia il nuovo msi ge73vr è abbastanza compatto e leggero nonostante sia un 17, vai su questo che non te ne pentirai;)

Ciao a tutti però leggendo su un articolo su l'ottava generazione del processore intele La GPU non è in alcun modo differente rispetto alla generazione precedente, salvo le frequenze operative massime. Oppure ho visto già in un negozio di pc amd ryzen 7

Ciao a tutti però leggendo su un articolo su l'ottava generazione del processore intele La GPU non è in alcun modo differente rispetto alla generazione precedente, salvo le frequenze operative massime. Oppure ho visto già in un negozio di pc amd ryzen 7

A livello di processo produttivo sono molto simili, a singolo core poco più potenti, consumano e scaldano meno....il fatto è che hanno aumentato del 50% i core sia nei Ulv che negli HQ, questo li rende il 50% più potenti di un Kaby Lake !!
Ryzen 7 mobile ?....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro