Consiglio per acquisto netbook?

Pubblicità

shintek20

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ragazzi,dovrei comprare un netbook ed ero indeciso tra questi tre modelli:

Samsung N150-HAH1IT € 239

ASUS 1011PX-BLK112 €239

HP MINI2010-3010SL € 279

I prezzi sono questi da euronics,e lo devo prendere obbligatoriamente qui perché è tramite un buono regalo...
Quale mi consigliate?Il primo,se non sbaglio,ha il modulo 3G integrato...

ciao

il 3G è indispensabile o ti basta anche una chiavetta da attaccare per internet??

Direi senz'altro il Samsung, visto che possiede i moduli HSDPA e Bluetooth 2.1.
A presto shintek20 ;)

P.S. Il Samsung e l'Asus costano 229 euro (solo online) mentre l'HP Mini210 costa 274.90 euro (solo online) :asd:

ciao

il 3G è indispensabile o ti basta anche una chiavetta da attaccare per internet??

Mmmmh...praticamente potrei collegarmi a casa col wifi,ma ,quando sono fuori,se non prendo il samsung dovrei comprarmi una chiavetta...

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:35 ----------

Direi senz'altro il Samsung, visto che possiede i moduli HSDPA e Bluetooth 2.1.
A presto shintek20 ;)

P.S. Il Samsung e l'Asus costano 229 euro (solo online) mentre l'HP Mini210 costa 274.90 euro (solo online) :asd:
Mmmhh. grazie ma gli altri non hai il bluetooth 2.1?

Mmmmh...praticamente potrei collegarmi a casa col wifi,ma ,quando sono fuori,se non prendo il samsung dovrei comprarmi una chiavetta...

tanto comunque anche con il 3G dovrai fare un'offerta, a quel punto ti fai un abbonamento mensile con dentro la chiavetta...vero che sei vincolato, ma in ogni caso un abbonamento devi farlo

gli altri non hanno bluetooth....se ho capito bene lo userai per navigare quindi il samsung ti basta...altrimenti un modello con processore più recente,ma senza bluetooth,andrei sull'HP

gli altri non hanno bluetooth....se ho capito bene lo userai per navigare quindi il samsung ti basta...altrimenti un modello con processore più recente,ma senza bluetooth,andrei sull'HP
Mmmh...non lo userei solo per navigare,ma anche scaricare,uppare,scrivere,vedere qualche video,qualche giochino,me lo porterei all'università etc. etc.
PS ma il bluetooth a cosa potrebbe servirmi?Ne ho uno esterno a casa....

Mmmh...non lo userei solo per navigare,ma anche scaricare,uppare,scrivere,vedere qualche video,qualche giochino,me lo porterei all'università etc. etc.
PS ma il bluetooth a cosa potrebbe servirmi?Ne ho uno esterno a casa....

se non sbaglio mi pare di aver visto in vendita un adattatore bluetooth usb a 9 euro, simile a quello dei mouse wireless per capirci

se non sbaglio mi pare di aver visto in vendita un adattatore bluetooth usb a 9 euro, simile a quello dei mouse wireless per capirci​

Non saprei qualche gioco per passarci una mezz'oretta massimo...tipo qualche browser game,gta vice city,ae of empires etc. etc.

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei qualche gioco per passarci una mezz'oretta massimo...tipo qualche browser game,gta vice city,ae of empires etc. etc.

per i giochi sul web li regge, ma non molto oltre, i netbook non sono fatti per giocare, dovresti orientarti su un notebook

comunque non cambio la mia idea, l'HP sarebbe la scelta migliore

Ultima modifica:
vanno bene entrambe per quello che ci devi fare
io ti consiglio un HP pavillion dv6 6126sl o un 6125sl

con questo budget ti conviene stare sui 15.6...con soluzioni notebook più piccole sfori non di poco

come vga cerca una 540m, oppure meglio una 6755G2..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro