Consiglio per acquisto monitor fhd 144Hz

Pubblicità

crazymonkey

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve ragazzi, a breve vorrei acquistare un buon monitor fhd 144Hz, l`uso principale è per giochi fps, ma ovviamente anche per giochi single player come assassin creed, fallout e skyrim. Attualmente ho un Philips 22ITE (Funge anche da tv, però ovviamente non ha neanche i canali sintonizzati :D)

Budget 200-250€ (Se riesco a spendere sui 200 meglio ancora, poi ovviamente se i 50€ in più sono ``necessari` nessun problema)
Uso principale: Gaming e qualche film ogni tanto.
Componenti che attualmente monto sul pc: I7 6700k e una GTX 1070 g1 gaming della gigabyte (Si so benissimo che non riuscirò a gestire i 144 fps fissi, ma in futuro sicuramente cambierò scheda video oltre che su giochi come rainbow gioco con dettagli bassi.
Risoluzione: 1920X1080 144hz
Dimensioni: 24-25 pollici al massimo in 16:9

Che monitor mi consigliate?
Grazie in anticipo.

In attesa di altri consigli, inizia a valutare almeno qualcosa come questo https://www.amazon.it/dp/B078S36M7Y/?tag=tomsforum-21

Grazie mille per le risposte, sono andato a spulciare un po le informazioni dei due monitor, e ho notato che montano due pannelli differenti un tn e un va, ovviamente non è un problema, però vorrei capire se i due monitor si equivalgono, o magari uno risulta leggermente migliore dell`altro, anche a livello estetico sinceramente sono veramente carini, non ho mai provato un monitor curvo dite che ne vale la pena? Guardando qualche recensione dei due monitor ho trovato anche un hp omen 25, come vi sembra questo modello? può essere paragonato a quelli citati da voi?

Grazie mille per le risposte, sono andato a spulciare un po le informazioni dei due monitor, e ho notato che montano due pannelli differenti un tn e un va, ovviamente non è un problema, però vorrei capire se i due monitor si equivalgono, o magari uno risulta leggermente migliore dell`altro, anche a livello estetico sinceramente sono veramente carini, non ho mai provato un monitor curvo dite che ne vale la pena? Guardando qualche recensione dei due monitor ho trovato anche un hp omen 25, come vi sembra questo modello? può essere paragonato a quelli citati da voi?
Buono anche l'Homen, il curvo dovrebbe ricreare un'esperienza di gioco più immersiva, per il resto i pannelli si suddividono in 3 tipologie:
TN: reattivi con colori più smunti rispetto ad un IPS, mentre un VA ha neri che non somigliano ai grigi dell'IPS.

Buono anche l'Homen, il curvo dovrebbe ricreare un'esperienza di gioco più immersiva, per il resto i pannelli si suddividono in 3 tipologie:
TN: reattivi con colori più smunti rispetto ad un IPS, mentre un VA ha neri che non somigliano ai grigi dell'IPS.
Si conoscevo già la differenza dei pannelli. Beh sto curvo devo dire che mi sta tentando moltissimo insieme all Omen dell' hp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro