Consiglio per acquisto lettore mp3

Istur

Utente Attivo
150
1
CPU
Intel Core 2 Duo E8800
Scheda Madre
Asus P5Q-PRO
HDD
500GB
RAM
4GB
GPU
RADEON HD 4670
OS
Win7 Professional 64-bit
Ciao a tutta la community di tomshw, volevo chiedervi e avere vostri pareri sull'acquisto di un lettore mp3.
Come budget non voglio superare i 90-100 euro, vorrei un lettore mp3 che duri abbastanza (almeno 24 ore), e non mi interessano i video o le foto (xò se ci sono non mi dispiaciono), come marche mi sono informato soprattutto su: creative, sony e samsung.
l'ipod è un buon lettore ma costa troppo e odio l'interfacia itunes.
Inoltre se è possibile, cerco un lettore con altoparlante cosi da poter sentire bene la musica anche senza le cuffie.
Come capacità cerco un lettore da 4gb o 8gb.
Un'altro problema che mi sorge è quello del trasferimento dei dati con il pc, vorrei un lettore con il quale sia facile immettere canzoni, (tipo esplora risorse, drag and drop), oppure un programma che non dia limitazioni e sia facile e veloce.
Ho visto in oltre che alcuni programmi per i lettori vogliono come requisiti il windows media player 10 o 11 e x me questo è un problema.
Io ho notato i modelli:
Creative Zen Mozaic, Sony NWZ-E436F o NWZ-E438F la classe A della sony penso costi troppo, e infine ho visto il samsung YP-T10JAB o YP-T10JCB
Aiutatemi voi, grazie per la disponibilità
 

Rosso di sera

Utente Attivo
201
8
CPU
Intel I5-6400
Scheda Madre
MSI
HDD
SSD 256 GB HD 1TB
RAM
8 GB DDR4
GPU
Nvidia 1060 6GB
Audio
REALTEK
Monitor
Samsung 27''
Case
Thermaltake
Periferiche
Oculus-Vive
OS
Windows 10 Pro 64bit
io sto per comprare un creative zen 4GB, per quel prezzo dovrebbe essere uno dei migliori...
 

Istur

Utente Attivo
150
1
CPU
Intel Core 2 Duo E8800
Scheda Madre
Asus P5Q-PRO
HDD
500GB
RAM
4GB
GPU
RADEON HD 4670
OS
Win7 Professional 64-bit
lo zen 4gb è quello con cui si possono vedere anche i video (con una qualità buona)?, quanto costa?
 

Rosso di sera

Utente Attivo
201
8
CPU
Intel I5-6400
Scheda Madre
MSI
HDD
SSD 256 GB HD 1TB
RAM
8 GB DDR4
GPU
Nvidia 1060 6GB
Audio
REALTEK
Monitor
Samsung 27''
Case
Thermaltake
Periferiche
Oculus-Vive
OS
Windows 10 Pro 64bit
ma guarda, il mio rivenditore di fiducia me lo mette a 95€. Un prezzo onesto credo, se conti che è simile a quelli di internet a cui vanno aggiunte le spese di spedizione;).
La qualità audio, stando alle recensioni di varie riviste del settore, è piuttosto buona, superiore all'Ipod secondo molti, poi è ovvio che alla fin fine la vera differenza la fanno le cuffie che vai a usare...
Per quanto riguarda i video, lo schermo ha una risoluzione 320x240, come quella dell'ipod nano per intenderci, e la grandezza del display dovrebbe essere di circa 2.4pollici.
E' chiaro che non ci puoi vedere un film viste le esigue dimensioni, tuttavia una puntata di south park non mi sentirei di negarmela :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!