Consiglio per acquisto hd esterno per rgh

Pubblicità

Cacio90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Raga volevo sapere, se per la mia console una XBox Elite 120gb, e meglio comprare un hard disk esterno autoalimentato, o uno con alimentazione a parte.

Il mio dubbio sorge dal fatto che ho letto in diversi forum, che l'hard disk autoalimentato, potrebbe essere soggetto a sbalzi di tensione, dovuta all'alimentazione da parte della console. In altri invece o letto tutto il contrario... Voi cosa mi consigliate?

vanno bene tutte due le soluzioni, alcuni hard disk esterni autolimentati hanno due usb da iserire uno per i dati e alimentazione e uno solo alimentazione se le usb non ce la fà ad alimentarlo io la mia xbox360 c'è l'ho sotto gruppo di continuità per fargli arrivare una corrente più stabile visto che ho notato che dove abito ci sono molti sbalzi a causa dello scaldabagno e altri elettrodomestici..

vanno bene tutte due le soluzioni, alcuni hard disk esterni autolimentati hanno due usb da iserire uno per i dati e alimentazione e uno solo alimentazione se le usb non ce la fà ad alimentarlo io la mia xbox360 c'è l'ho sotto gruppo di continuità per fargli arrivare una corrente più stabile visto che ho notato che dove abito ci sono molti sbalzi a causa dello scaldabagno e altri elettrodomestici..
Il problema è un altro pure... l'hdd finchè rimane attaccato all'xbox rimane sempre acceso... e oltre a consumare corrente si riscalderà, usurerà prima... con l'hdd con alimentazione propria puoi staccare solo il cavo usb dell'hdd senza togliere corrente a tv/xbox ecc per spegnere automaticamente l'hdd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro