Consiglio per acquisto hd 7970-7950

Pubblicità
Evita xfx, perchè scalda molto, l'asus è una buona alternativa, se vuoi fare overclock, ti consiglio l'asus, se invece vuoi rimanere fresco,silenzioso e senza overclock, gigabyte.

Si ma su eprezzo vedo solo la reference e costa troppo, la lighting l'ho trovata su un altro sito ma e' "rigenerato" :boh: mandami in pm un sito decente (se lo conosci) che venda la lighting. volvo credo che tutte le sapphire montino il pcb by amd

ehm siccome voglio stare fresco e asciutto :lol: punto su gigabyte che e' anche bella pompata di stock, con le temp in full come se la cava? supera i 70?

Ultima modifica:
@Scania95 la 7950 giga è cloccata a 900, mancano 100 MHz a 1000 XD comuqnue se vuoi prendere la 7970 io andrei di asus o MSI...

io con sapphire mi trovo bene... non ho provato gigabyte, mi dicono sia meglio ma a questo punto non so quanto ti conviene...

La 7950 gigabyte è una bomba, la mia può lavorare per ore con core a 1100 e memorie a 1575. arriva a 62 gradi con gli stress test, in game non supera i 60 gradi neanche dopo ore, il tutto con le 3 ventole max al 40% quindi abbastanza silenziose (al 100% salta il case).

Ultima modifica:
La 7950 gigabyte è una bomba, la mia può lavorare per ore con core a 1100 e memorie a 1575. arriva a 62 gradi con gli stress test, in game non supera i 60 gradi neanche dopo ore, il tutto con le 3 ventole max al 40% quindi abbastanza silenziose (al 100% salta il case).
Si ma sarebbe meglio la 7970 se potesse spendere 370 euro.

L'ho presa per via del dissipatore 3 slot e la placca di metallo che raffredda il pcb dietro, per non parlare dell 8+8pin di alimentazione che in linea teorica serve per spingere di più in oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro