Consiglio per acquisto gioco PC

Pubblicità
Grazie a tutti per i consigli.. allora mi butterò su crysis.. in attesa di assassin's creed 2 che ispirava molto anche me.. mi chiedevo giochi come left 4dead a che genere assomigliano? oppure dead space?
 
Sono entrambi dei survival horror. Io ho giocato ad entrambi, e ti consiglio più Dead Space, è sia horror che fantascientifico, è molto bello, in oltre stanno anche sviluppando il secondo capitolo. Su Left 4Dead (anche su questo c'è il secondo capitolo) invece, beh..bel gioco sì..però come dire, è un classico sparatutto contro gli zombie..niente di "che"..come d'altronde anche Resident Evil 5, non è che sia stato chissa cosa di gioco..però quello l'ho trovato più divertente di 4Dead..
 
Sono entrambi dei survival horror. Io ho giocato ad entrambi, e ti consiglio più Dead Space, è sia horror che fantascientifico, è molto bello, in oltre stanno anche sviluppando il secondo capitolo. Su Left 4Dead (anche su questo c'è il secondo capitolo) invece, beh..bel gioco sì..però come dire, è un classico sparatutto contro gli zombie..niente di "che"..come d'altronde anche Resident Evil 5, non è che sia stato chissa cosa di gioco..però quello l'ho trovato più divertente di 4Dead..

Ma come giocabilità assomigliano più a far cry, crysys ecc, oppure a cod?
 
Ma come giocabilità assomigliano più a far cry, crysys ecc, oppure a cod?

Assolutamente no. Left 4Dead e Dead Space, sono dei survival horror in luoghi chiusi, quindi il gioco è decisamente forzato a seguire linee pre-programmate, e più di tanto non si può cambiare approccio di gioco. Crysis e FC2 non hanno niente a che vedere con questi altri due titoli, più che altro, COD ci si avvicina di più, come approccio di gioco. C'è anche da dire però, che Dead Space è in terza persona, non la consueta prima.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top