Consiglio per acquisto gioco PC

Pubblicità

Marchetto_fs

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, non sono un esperto di videogiochi, quindi mi affido ai vostri consigli che sono sempre stati ottimi, sto cercando un bel gioco per pc:

Considerando che ho giocato a far cry 2 e mi è piaciuto tantissimo, un po' ripetitivo ma bello, ho giocato a COD4 e non mi è piaciuto per niente perchè tutto troppo troppo guidato, poi ho giocato a fallout3 ed è stata quasi una droga, non riuscivo più a staccarmi, mi sapreste consigliare qualche gioco in linea con quelli che mi sono piaciuti??

Grazie Mille
 
Ciao a tutti, non sono un esperto di videogiochi, quindi mi affido ai vostri consigli che sono sempre stati ottimi, sto cercando un bel gioco per pc:

Considerando che ho giocato a far cry 2 e mi è piaciuto tantissimo, un po' ripetitivo ma bello, ho giocato a COD4 e non mi è piaciuto per niente perchè tutto troppo troppo guidato, poi ho giocato a fallout3 ed è stata quasi una droga, non riuscivo più a staccarmi, mi sapreste consigliare qualche gioco in linea con quelli che mi sono piaciuti??

Grazie Mille

beh.. gli fps hanno un pò tutti delle linee guida... se vuoi provare Crysis è un fps ma hai molta libertà di movimento... :sisi:
 
beh.. gli fps hanno un pò tutti delle linee guida... se vuoi provare Crysis è un fps ma hai molta libertà di movimento... :sisi:

si è vero... però in far cry e in fallout avevo un po' di scelta, su quali missioni fare, dove andare, passare da una parte piuttosto che da un'altra.. Crysis il primo o il secondo?
 
si è vero... però in far cry e in fallout avevo un po' di scelta, su quali missioni fare, dove andare, passare da una parte piuttosto che da un'altra.. Crysis il primo o il secondo?

il primo se ti piace fare le cose di soppiatto, girare molto ecc.. (cose che cmq puoi fare anche nel Warhead).
Il secondo se vuoi molti più scontri a fuoco! ;)