Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie innanzitutto per avermi risposto,ma scusa la mia ignoranza cosa vuol dire a quel prezzo trovi solo 60%? Poi sbaglio o quelle da te consigliate non c’è ne sono rgb?A quel prezzo e di qualità media trovi solo delle 60% o TKL con layout ANSI (americano) dai vendor cinesi (con rischio dogana), Obins Anne Pro 2, Durgod Taurus K320, Xiaomi Yuemi MK01
Ciao ti ringrazio,un mio amico possiede la blademaster della Drevo dice di trovarsi davvero bene inoltre possiede degli switch migliori della tryfing tu cosa ne pensi confermi? Mi converrebbe aggiungere quella decina di euro al budget per prendere la blademaster? (possiedo un codice sconto sulla blademaster)Un altra che puoi valutare è la drevo tyrfing v2 costa sui 59€ e per quel prezzo non è male
Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao ti ringrazio,un mio amico possiede la blademaster della Drevo dice di trovarsi davvero bene inoltre possiede degli switch migliori della tryfing tu cosa ne pensi confermi? Mi converrebbe aggiungere quella decina di euro al budget per prendere la blademaster? (possiedo un codice sconto sulla blademaster)