DOMANDA Consiglio per acquisto della mia prima tastiera meccanica

MAXII

Utente Attivo
159
15
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Thremaltake spirit 140
Scheda Madre
MSi B350 TOMAHAWK
HDD
ssd 128gb
RAM
Corsair vengeance 16 Gb ddr4 3000 mhz
GPU
290 vapor-X
PSU
Corsair TX650
Case
Cooler master 922
OS
Win10
Salve a tutti,cercavo un consiglio per la mia prima tastiera meccanica.Il budget è intorno ai 70 euro e mi piacerebbe che sia RGB.Vi ringrazio anticipatamente a chiunque mi dia una mano :ok:.
 

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
A quel prezzo e di qualità media trovi solo delle 60% o TKL con layout ANSI (americano) dai vendor cinesi (con rischio dogana), Obins Anne Pro 2, Durgod Taurus K320, Xiaomi Yuemi MK01
 
  • Mi piace
Reazioni: MAXII

MAXII

Utente Attivo
159
15
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Thremaltake spirit 140
Scheda Madre
MSi B350 TOMAHAWK
HDD
ssd 128gb
RAM
Corsair vengeance 16 Gb ddr4 3000 mhz
GPU
290 vapor-X
PSU
Corsair TX650
Case
Cooler master 922
OS
Win10
A quel prezzo e di qualità media trovi solo delle 60% o TKL con layout ANSI (americano) dai vendor cinesi (con rischio dogana), Obins Anne Pro 2, Durgod Taurus K320, Xiaomi Yuemi MK01
Grazie innanzitutto per avermi risposto,ma scusa la mia ignoranza cosa vuol dire a quel prezzo trovi solo 60%? Poi sbaglio o quelle da te consigliate non c’è ne sono rgb?
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Non te le ho consigliate, ho solo scritto il "massimo" che troverai a quel prezzo... :)

Leggi qualche guida in rete, se non conosci l'inglese puoi leggere i miei appunti al link in firma (dalla pagina più vecchia a salire).
 

MAXII

Utente Attivo
159
15
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Thremaltake spirit 140
Scheda Madre
MSi B350 TOMAHAWK
HDD
ssd 128gb
RAM
Corsair vengeance 16 Gb ddr4 3000 mhz
GPU
290 vapor-X
PSU
Corsair TX650
Case
Cooler master 922
OS
Win10
Un altra che puoi valutare è la drevo tyrfing v2 costa sui 59€ e per quel prezzo non è male

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao ti ringrazio,un mio amico possiede la blademaster della Drevo dice di trovarsi davvero bene inoltre possiede degli switch migliori della tryfing tu cosa ne pensi confermi? Mi converrebbe aggiungere quella decina di euro al budget per prendere la blademaster? (possiedo un codice sconto sulla blademaster)
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ciao ti ringrazio,un mio amico possiede la blademaster della Drevo dice di trovarsi davvero bene inoltre possiede degli switch migliori della tryfing tu cosa ne pensi confermi? Mi converrebbe aggiungere quella decina di euro al budget per prendere la blademaster? (possiedo un codice sconto sulla blademaster)

la blademaster è sicuramente migliore quindi vai con quella.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili