Consiglio per acquisto casse home theatre

Pubblicità

nikoandre95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio sull'acquisto di un home theatre 5.1
Il mio budget è di 500 euro e premetto che mi occorrono delle casse piccole visto che le dovro' appendere alle pareti già predisposte con canaline.
La stanza è di circa 14 M.Q. circa.
Premetto che potrei risparmiare dei soldi sul sintoamplificatore visto che ne posseggo uno della sony 5.1 di un vecchio sistema sorround da 65 w per canale.
Quindi potrei acquistare solamente le casse se possibile ma non so su cosa puntare sia per le dimensioni che sulla qualita'.
Grazie in anticipo.

Il Z-5500 Digital Logitech è un buon sistema 5.1 di fascia media. Io posseggo un piccolo home theatre per pc (logitech g51) e la qualità audio è soddisfacente anche se il canale centrale meriterebbe qualche db in più e a volume massimo (usato solo per prova, perchè veramente alto) si sente un lieve fruscio a suono spento. E tieni conto che ho una realteck 5.1 on board mediocre.
Un' altra soluzione, che però di fascia altissima, sarebbe la kiplisch (Products) visto che hai un ampli, ma qui si sale col prezzo.
Altrimenti ti potresti lanciare su JBL.

Il Z-5500 Digital Logitech è un buon sistema 5.1 di fascia media. Io posseggo un piccolo home theatre per pc (logitech g51) e la qualità audio è soddisfacente anche se il canale centrale meriterebbe qualche db in più e a volume massimo (usato solo per prova, perchè veramente alto) si sente un lieve fruscio a suono spento

Diciamo di fascia non media ma molto bassa ;) già un JBL 200.5 è superiore ;) e restiamo in fascia molto bassa

Il fruscio che senti è sintomo di scarsa qualità costruttiva e schermatura non sufficiente

cmq non potrebbe collegarle al suo ampli sono già amplificate

Un' altra soluzione, che però di fascia altissima, sarebbe la kiplisch (Products) visto che hai un ampli, ma qui si sale col prezzo.
Altrimenti ti potresti lanciare su JBL.

Non viene 500 € un sistema klipsch la scala ;)

Per la cifra che possiede la scelta migliore potrebbe essere un sistema wharfedale Moviestar 68+ che viene 300 €

KIT WHARFEDALE MOVIESTAR 68+ ITALIA SPEDIZIONE COMPRESA su eBay.it Home Theatre, Hi Fi e Home Theatre, Audio, TV, Elettronica

o prendere la serie Vardus ma imo credo che sfori e di molto il budget

se ne parlava in questo topic

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...lio-nuovo-amplificatore-per-home-theater.html

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro