DOMANDA Consiglio per acquisto camera di videosorveglianza interno ?

Pubblicità
Io mi trovo bene con le telecamere TAPO, costano poco, offrono tutto quello che chiedi, si connettono rapidamente all'app e raramente perdono il segnale. registrazione su cloud gratuitamente per pochi secondi o su micro SD illimitatamente, risoluzione variabile in base al modello....visto che hai già una presa TAPO potresti controllare tutto con un unica app.

Alla fine ho preso la https://amzn.eu/d/inmFfhm

Per me va bene come qualità e non era importante avere la doppia telecamera.

La qualità dell'immagine mi sembra davvero molto molto buona, sarà che ero abituato estremamente male con la precedente.

Ma come si fa a configurarla per avere il video senza dover usare l'app originale ?

Scairca smartpss

e da lì vedi la telecamera e accedi a tutte le configurazioni avanzate, abiliti ONVIF e ci puoi accedere con qualunque sistema che supporti ONVIF

Mi farebbe comodo quella infrarosso e con la possibilità di ruotare la camera a distanza come quella che ho già io. Registrare su micro SD e avere già online l'anteprima di quando viene rilevato un movimento. Ok cercherò di prendere una imou.
Queste telecamere hanno una vulnerabilità però, cioè basta che uno che uno stacca la corrente e il wifi e diventi cieco, ma credo che non ci sia molto che si può fare in questo senso
un paio di ups da pochi soldi e passa la paura, tanto col consumo di un router wifi e una cam durano ore e ore
Guarda anche Reolink come cam, molto buone.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro