Consiglio per acquistare uno Smartphone

Pubblicità

jok3r1996

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve dato che intorno a dicembre sovrei comprare uno smatphone volevo avere qualche consiglio su quale acquistare.
Per adesso sono indeciso tra il Sony xperia z3 e il Samsung galaxy note 4
Per favore sapete dirmi quale è il migliore dei due oppure consigliarmi qualche altro top di gamma tranne gli iphone vorrei avere un telefono con sistema operativo android

Il Note 4 è fenomenale e lo dico dopo 8 ore di formazione sul prodotto provato in anteprima.

Il "pennino" su un 5.7" fa davvero la differenza e nel Note 4 è stato ulteriormente migliorato (diventa un vero e proprio mouse). Fotocamera con stabilizzatore ottico, lettore di impronte e display 4K sono altre chicche.

Considera che all'uscita il suo prezzo sarà di 769 ma on-line si troverà subito sicuramente a meno.

Salve dato che intorno a dicembre sovrei comprare uno smatphone volevo avere qualche consiglio su quale acquistare.
Per favore sapete dirmi quale è il migliore dei due oppure consigliarmi qualche altro top di gamma tranne gli iphone vorrei avere un telefono con sistema operativo android
Dipende da cosa ci farai con lo smartphone, comunque sono entrambi degli ottimi device , se ti serve il pennino e un device grande vai sul note 4 :sbav:
Se no il z3 è ottimo , soprattutto in color rame :sisi:

altrimenti puoi puntare su un ottimo OnePlus One...

solo problemi con l'one plus one....
ci sono altri cinafonini che rendono moolto meglio.

tra i due citati ovviamente il note 4.

Penso che dipenda soprattutto dall'uso che ne devi fare. Il note 4 è proprio enorme....

Edit ho controllato le misure e non è proprio così tanta la differenza di dimensione

Ultima modifica:
Ieri ho maneggiato lo Z3 Compact (4.6'') e devo dire che, venendo io da un Nexus S (4''), mi è sembrato piccolino.. :D Bellissimo, comunque.

Se per te le dimensioni non sono un problema, direi di andare sullo Z3 (5.2''), che però non ho visto dal vivo e non se sia bello quanto il Compact o sul G2 (5.2''), bellissimo anche lui.

Per restare nel mezzo, c'è sempre il Nexus 5 (4.95''), che non stanca mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro