Computer Portatile per Ingegneria Biomedica

Pubblicità

aarongal

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, sono uno studente di ingegneria biomedica. Vorrei dei consigli sull’acquisto di un pc per far girare bene i programmi. Budget massimo 1200 euro
 
Discussioni/messaggi multipli
Salve, sono uno studente di ingegneria biomedica. Vorrei dei consigli sull’acquisto di un pc per far girare bene i programmi. Budget massimo 1200 euro
 
Salve, sono uno studente di ingegneria biomedica. Vorrei dei consigli sull’acquisto di un pc per far girare bene i programmi. Budget massimo 1200 euro
devi essere più specifico per i programmi utilizzati, altrimenti non saprei come aiutarti, una base tutto fare può essere questa, ma se i programmi che andrai ad utilizzare non sfruttano la gpu, puoi farne tranquillamente a meno e investire in altro

CPU: AMD Ryzen 5 7600X 4.7 GHz 6-Core Processor (€205.04 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Frozen Notte ARGB 72.37 CFM Liquid CPU Cooler (€57.90 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI B650 GAMING PLUS WIFI ATX AM5 Motherboard (€168.99 @ Amazon Italia)
Memory: TEAMGROUP T-Create Expert 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€104.00 @ Amazon Italia)
Storage: Western Digital WD_Black SN850X 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€86.29 @ Amazon Italia)
Video Card: Asus DUAL EVO OC GeForce RTX 4060 Ti 8 GB Video Card (€401.33 @ Amazon Italia)
Case: Phanteks XT View ATX Mid Tower Case (€84.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: Corsair RM650 (2023) 650 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€84.90 @ Amazon Italia)
Total: €1195.51
 
ciao grazie dell’aiuto, ma cercavo un portatile. Comunque io sto per iniziare il terzo anno della triennale e non so ancora che programmi andremo ad usare in magistrale. Ecco perché stavo cercando un buon computer che posso usare un po’ per tutto
 
guarda questo, ha un R7 e 4060, se i programmi non utilizzeranno la gpu, puoi andare su questo che ti permette di giochicchiare o di editare qualche video
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top