DOMANDA Consiglio PC uso home

Pietro Mecca

Nuovo Utente
101
2
salve, serve un computer in casa (portatile, che sia un notebook o un 2 in 1) con cui si possano vedere film in streaming, navigare sul web, scaricare musica e in generale prestazioni di questo tipo, ciò che potrebbe fare una adolescente non gamer. Il budget è circa 300 euro, massimo massimo 400, ma non farebbe schifo stare amche piu giù. Scrivo a voi perchè conosco non conosco i processori piu piccoli dell' i5 e in generale non so quale specifiche siano utili per questo tipo di prestazioni, nè conosco i modelli azzeccati che sicuramente saprete consigliarmi
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
salve, serve un computer in casa (portatile, che sia un notebook o un 2 in 1) con cui si possano vedere film in streaming, navigare sul web, scaricare musica e in generale prestazioni di questo tipo, ciò che potrebbe fare una adolescente non gamer. Il budget è circa 300 euro, massimo massimo 400, ma non farebbe schifo stare amche piu giù. Scrivo a voi perchè conosco non conosco i processori piu piccoli dell' i5 e in generale non so quale specifiche siano utili per questo tipo di prestazioni, nè conosco i modelli azzeccati che sicuramente saprete consigliarmi
Ciao. Beh , serve un portatile base quindi....... Beh , un qualcosa del genere ? https://www.amazon.it/Lenovo-110-15...=UTF8&qid=1500977004&sr=1-13&keywords=ssd+128 E' molto base quindi non aspettarti chissà che , ma grazie all' ssd dovrebbe andare benone
 
  • Mi piace
Reazioni: -gio-

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
salve, serve un computer in casa (portatile, che sia un notebook o un 2 in 1) con cui si possano vedere film in streaming, navigare sul web, scaricare musica e in generale prestazioni di questo tipo, ciò che potrebbe fare una adolescente non gamer. Il budget è circa 300 euro, massimo massimo 400, ma non farebbe schifo stare amche piu giù. Scrivo a voi perchè conosco non conosco i processori piu piccoli dell' i5 e in generale non so quale specifiche siano utili per questo tipo di prestazioni, nè conosco i modelli azzeccati che sicuramente saprete consigliarmi

Se sei disposto ad acquistare da gearbest, praticamente senza garanzia, lo Xiaomi Mi Air potrebbe fare al caso tuo.
Altrimenti quello postato da @Jarren non è male, un ssd è raro trovarlo a questo prezzo e 4gb di ram dovrebbero essere sufficienti. A queste cifre, mi air a parte, lo schermo è praticamente sempre un TN 1366×768, non un granchè...
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili