- Reazioni
- 16,437
- Punteggio
- 254
è integrata sulla scheda madre, così come la scheda di rete e le connessioni wifi e bluetoothho bisogno anche della scheda audio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è integrata sulla scheda madre, così come la scheda di rete e le connessioni wifi e bluetoothho bisogno anche della scheda audio?
no è integrata nella scheda madreCon le configurazioni che mi hai suggerito ho bisogno anche della scheda audio?
Ok. Grazie milleno è integrata nella scheda madre
va bene ma il 7800x33d non è per editing è per gamign e dipende da quanto lo paghi perchè il 9800x3d è più nuovo ed efficienteBuonasera, ho riflettuto sui vostri consigli e configurazioni e alla fine ho deciso di investire di più sul PC, visto che lo userò sia per gaming soprattutto simracing che per lavoro ed editing video, facendo una configurazione che spero possa durare per qualche anno...
Potrebbe essere buona e funzionale una del genere:
- CORSAIR FRAME 4000D RS ARGB
- ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI
- AMD Ryzen 7 7800X3D con 3D V Cache
- CORSAIR NAUTILUS 360 RS ARGB
- MSI GeForce RTX 5070 12G GAMING TRIO OC
- Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB
- Corsair 850 W 80 Plus Gold
-CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 AMD EXPO
Che ne dite?
no nesusno0 di questi non per editing hanno 8 coreCon le configurazioni che mi hai suggerito ho bisogno anche della scheda audio?
beh si ne ono è professionale va bene qualsiais cosa quello che cambi aè ilk tempo di esecuzioneNon ho premesso che l'editing non è professionale, questo cambia qualcosa?
Quindi la configurazione che ho scritto va bene comunque ma se metto rayzen 7 9800x3d comunque è più recente e migliore giusto? E comunque per gaming è performante?beh si ne ono è professionale va bene qualsiais cosa quello che cambi aè ilk tempo di esecuzione
il 9800x3ed è più efficientre, dipoende sempre da quanto lo paghi perchp potrebbe anche valere la pena prensdere il 78000Quindi la configurazione che ho scritto va bene comunque ma se metto rayzen 7 9800x3d comunque è più recente e migliore giusto? E comunque per gaming è performante?
Scusate per le mille domande è la mia prima volta che configuro un PC