DOMANDA Consiglio pc portatile

Pubblicità

Scalvo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, dovrei aquistare un pc portatile per lavorare con un programma di modellazione 3D vi lascio il link con i requisiti qui sotto, vorrei stare sui 2000/2500. Grazie a tutti.

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, dovrei aquistare un pc portatile per lavorare con un programma di modellazione 3D vi lascio il link con i requisiti qui sotto, vorrei stare sui 2000/2500. Grazie a tutti.

Valuta questo, per l'utilizzo con programmi 3d è ottimo.
Tuttavia ti consiglio di attendere se possibile, in quanto molti laptop non sono attualmente disponibili , poiché in aggiornamento con 3080/3070ti

Valuta questo, per l'utilizzo con programmi 3d è ottimo.
Tuttavia ti consiglio di attendere se possibile, in quanto molti laptop non sono attualmente disponibili , poiché in aggiornamento con 3080/3070ti
Ne ho trovati online alcuni, non lenovo che stavano sui 3000/3500, ho paura che non si svalutino nel breve tempo, o sbaglio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con quali di preciso dei software in elenco?

omen con ryzen
MSI creator con intel
MSI raider con intel, gli RGB si possono spegnere
Li uso tutti... vi ringrazio anticipatamente entrambi per la tempestività e per le info

Li uso tutti... vi ringrazio anticipatamente entrambi per la tempestività e per le info
allora ti consiglio uno dei due con intel, in passato un utente ha avuto problemi con un pc ryzen e programmi simili per protesi dentarie (anche se era più un problema dello scanner)

Ciao! Guarda, quelli da te menzionati sono programmi abbastanza pesantucci... Hai bisogno di una Workstation portatile che ti garantisca prestazioni e che riesca a tenere sotto controllo le elevate temperature! La scelta di un Notebook deriva dall'esigenza di spostarsi giusto? Altrimenti ovviamente sarebbe meglio un PC Desktop...!

Comunque, per garantirti la resa e già che fai la spesa di un prodotto di fascia alta, io ti consiglierei Questo DELL che monta già Intel core di 12a gen (l'ultima) con 14 Core / 20Th e hai le RAM a 4800 Mhz.....

Buongiorno a tutti, painterand87 sei spot on ho bisogno di una workstation portatile. Ho visto i pc che mi avete consigliato, sono tutti ottimi prodotti e ringrazio tutti delle info, sono curioso di capire in un confronto tra l'msi raider che mi ha consigliato mr loco e l'alienware di painterand87 qual'è il migliore per me...Msi ho visto che ha un intel i7 di 11 gen però ha una rtx 3070 e la possibilità di upgrade perchè prevede slot per ram e ssd, è anche leggermente più piccolo dell'alienware monta un 15" risoluzione 2560 x 1440 a 165 Hz...l'alienware invece a un costo maggiore offre un intel i7 di 12 gen però ha una rtx 3060 ma una RAM migliore (giusto?) scegliendo la 32GB e ha un Display FHD 1.920 x 1.080 da 17,3", 165 Hz...quindi...riassumendo vale la pena spendere un po di più sforando dal budget per l'alienware da 2700 oppure rimanere sull'msi da 2400?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro