consiglio pc portatile render, grafica

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,463
12,005
Intendi dire che la garanzia Amazon è migliore rispetto a quella del produttore? in quanto tendono a dare molto più ragione al cliente...forse anche troppa?
esatto
entrambi hanno 300 nits, ma il monitor del g15 ha 300hz contro i 165hz del Legion.
se non giochi competitivo non te ne accorgi sopra i 100Hz
Che dici? Non sono un esperto, ma in generale, dati alla mano, sembrerebbe leggermente meglio sto g15.
anche se di poco si, ma su aspetti che riguardano il gaming e non la produttività, lato produttivo sono indentici
 

wertu

Nuovo Utente
63
9
tornato disponibile il lenovo
Grazie! Avevo letto la tua dritta anche in un'altra discussione qui.
Noto che quello senza windows, a 100 euro in meno, ha però schermo a 120Hz. rispetto ai 144Hz di quello con Windows installato.

Sperando non finiscano, visto che ho ordinato piattina accensione del pc che mi era morto, aspetto ancora qualche giorno perché noto si sta muovendo qualcosa. Se mi sopravvive il pc vecchio, ho tutto il tempo che voglio.

ad esempio questo Zephyrus 5900HS 15"

come lo vedi? Avesse avuto 32 GB di ram e non i 16 (che fan si il max sia 24 perché 8 sono fissi), probabilmente l'avrei preso.

Per rendering 3d il salto 24-32 fa una grande differenza?
Così come il 5900HS è molto più performante rispetto al 5800?

Insomma, vale i 180 euro in più confrontato al Legion?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,463
12,005
ad esempio questo Zephyrus 5900HS 15"
https://www.eprice.it/ASUS-NB-ASUS-ROG-Zephyrus-G15-GA503QM-HQ043T-15-6-pollici-R9-5900HS-16GB-SSD512GB-nVidia-RTX-3060-6GB-W10-90NR04X2-M03980/d-14655840
come lo vedi? Avesse avuto 32 GB di ram e non i 16 (che fan si il max sia 24 perché 8 sono fissi), probabilmente l'avrei preso.
se hanno sistemato i problemi della passata generazione, è un buon prodotto, qualche grado in più rispetto agli strix per le dimensioni più contenute