consiglio pc portatile per programmare

• Autore discussione Autore discussione Koba
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Koba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, mi trovo a dover scegliere un computer per l'università (penso che farò informatica).

Budget: 500 euro in caso potrei aggiungerne altri

Caratteristiche: il computer mi servirà per programmare quindi mi piacerebbe o un i5 o un i7, ram 4 o 8 GB, scheda video fate voi, per quanto riguarda il sistema operativo sto imparando ad usare ubuntu ma in caso va bene pure windows, per le dimensioni del pc basta che entri nello zaino.

ps:la risposta mi serve abbastanza in fretta perché i 500 euro provengono da un buono che scade tra 5 giorni, se non potete aiutarmi almeno consigliatemi qualche sito dove cercare

Salve, mi trovo a dover scegliere un computer per l'università (penso che farò informatica).

Budget: 500 euro in caso potrei aggiungerne altri

Caratteristiche: il computer mi servirà per programmare quindi mi piacerebbe o un i5 o un i7, ram 4 o 8 GB, scheda video fate voi, per quanto riguarda il sistema operativo sto imparando ad usare ubuntu ma in caso va bene pure windows, per le dimensioni del pc basta che entri nello zaino.

ps:la risposta mi serve abbastanza in fretta perché i 500 euro provengono da un buono che scade tra 5 giorni, se non potete aiutarmi almeno consigliatemi qualche sito dove cercare

Per 500 euro si trova qualcosa di simile:

Dettagli sul notebook Inspiron 15 serie 5000 | Dell Italia

HP - Notebook 15-af130nl Monitor 15.6" AMD A8-7410 QuadCore Ram 8GB Hard Disk 1TB AMD Radeon R5 M330 2GB DVD±RW USB 3.0 Windows 10 - ePrice

LENOVO - IdeaPad G50-45 Monitor 15.6" AMD Quad-Core A8-6410 Ram 8GB Hard Disk 500GB DVD±RW 1xUSB 3.0 Windows 8.1 - ePrice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro