DOMANDA Consiglio pc portatile mx 600 euro

OrangeIsMe

Nuovo Utente
19
2
Ciao, ho bisogno di acquistare un nuovo pc portatile; principalmente navigo parecchio su internet, guardo molti video e film anche in alta definizione, qualche volta mi piacerebbe giocare a qualche FPS ma mi accontento anche di bassi dettagli e risoluzione, mi piacerebbe portarlo un po ovunque e con un'autonomia accettabile. Il mio budget massimo è di 550-600 euro.
Per il momento sono orientato verso l'acquisto del nuovo dell inspiron 15" 5558:
Dettagli sul notebook Inspiron 15 serie 5000 | Dell Italia che costa 579 euro
Qualche giorno fa lessi anche una discussione nel forum dove menzionavano un acer v nitro sempre in questa fascia di prezzo ma non riesco a trovarlo su internet.
Qualche idea o consiglio? Grazie in anticipo.:help:
 

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Ciao, ho bisogno di acquistare un nuovo pc portatile; principalmente navigo parecchio su internet, guardo molti video e film anche in alta definizione, qualche volta mi piacerebbe giocare a qualche FPS ma mi accontento anche di bassi dettagli e risoluzione, mi piacerebbe portarlo un po ovunque e con un'autonomia accettabile. Il mio budget massimo è di 550-600 euro.
Per il momento sono orientato verso l'acquisto del nuovo dell inspiron 15" 5558:
Dettagli sul notebook Inspiron 15 serie 5000 | Dell Italia che costa 579 euro
Qualche giorno fa lessi anche una discussione nel forum dove menzionavano un acer v nitro sempre in questa fascia di prezzo ma non riesco a trovarlo su internet.
Qualche idea o consiglio? Grazie in anticipo.:help:

Con quell'acer non giochi a nulla, ha una grafica integrata. L'acer V nitro è fuori budget (650€ il più basso che sono riuscito a trovare). Se vuoi schermo full hd, e una scheda video decente c'è questo in offerta
Lenovo Idea Z70-80 i7-5500U 17.3" FHD 1TB 8GB VGA 4G Win 8.1 Black | eBay

Schermo da 17" pollici che è sicuramente ottimo per video e film però limita un pò la portabilità. La batteria è a 4 celle ma la cpu è di quelle a risparmio energetico "U" quindi l'autonomia non dovrebbe essere male.
 

OrangeIsMe

Nuovo Utente
19
2
Con quell'acer non giochi a nulla, ha una grafica integrata. L'acer V nitro è fuori budget (650€ il più basso che sono riuscito a trovare). Se vuoi schermo full hd, e una scheda video decente c'è questo in offerta
Lenovo Idea Z70-80 i7-5500U 17.3" FHD 1TB 8GB VGA 4G Win 8.1 Black | eBay

Schermo da 17" pollici che è sicuramente ottimo per video e film però limita un pò la portabilità. La batteria è a 4 celle ma la cpu è di quelle a risparmio energetico "U" quindi l'autonomia non dovrebbe essere male.

Grazie per la risposta. Comunque uno scermo da 17" è davvero troppo ingombrante infatti ne ho uno e voglio passare ad un 15". Comunque non gioco moltissimo e mi accontento anche di settare le impostazioni a un basso livello, ma secondo te comunque non va bene una scheda integrata?
 

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Grazie per la risposta. Comunque uno scermo da 17" è davvero troppo ingombrante infatti ne ho uno e voglio passare ad un 15". Comunque non gioco moltissimo e mi accontento anche di settare le impostazioni a un basso livello, ma secondo te comunque non va bene una scheda integrata?

No, soprattutto se giochi a fps. Reggeresti CS, o altri giochi dai requisiti bassi tipo lol. Però scordati Battlefield, gta V o simili.[h=1][/h]
 

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Ho trovato per caso questo asus:
ASUS 200781998 - Notebook - ePrice
Ha una gt 920m. Qualcuno lo conosce? Qualche opinione su asus in generale per assistenza, qualità costruttiva e performance? Grazie in anticipo

Non ho capito a quale fascia di prezzo tu stia puntando. Prima dici 550-600€ ora linki un pc da 400€...Per un gaming decente ti serve un modello che monti una 840m o una 940m. Si parte da questo:
Home pageACER TMP256-MG-56EHACERNX.V9PET.016

che necessita 4gb di ram addizionali (30€).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili