Consiglio PC portatile economico - AliExpress

Pubblicità

G212121

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,

per una persona che necessita di un PC portatile principalmente per studio e per fare task da assistente virtuale (canva, email, discord, teams).

Ho trovato questi PC su AliExpress e mi sembrano ottimi per questo utilizzo:

Che ne pensate? Avete alternative? Anche i venditori mi sembrano abbastanza affidabili.

Grazie mille

EDIT: ok, considerando di evitare aliexpress e avendo un budget di circa 250€, quali potrebbero essere i migliori prodotti che riesco a portare a casa? Anche usato/ricondizionato? Potrebbe aver senso un vecchio macbook o altro?

EDIT: che ne pensate di un prodotto come questo?

Ultima modifica:
Ciao! Si ma, a parte la provenienza dubbia del notebook in se.... (non si sa il marchio), l'hardware è di 6 o 7 anni fa....! Poi, tra l'altro un i9 di 9a gen? Erano CPU comunque che scaldavano parecchio...!

Secondo me, devi dirci un budget massimo, e capire se si può guardare ad altro...! Sicuramente, con 250 Euro, non trovi un buon prodotto...!

PS : Leggi bene, sotto nelle specifiche.... perchè nel primo link.... nei dettagli, c'è specificato che la CPU è un Celeron....! Quindi non centra nulla un i9.... saranno CPU Intel Celeron N Dual core di 7 anni fa....! Lascia perdere....

Ciao! Si ma, a parte la provenienza dubbia del notebook in se.... (non si sa il marchio), l'hardware è di 6 o 7 anni fa....! Poi, tra l'altro un i9 di 9a gen? Erano CPU comunque che scaldavano parecchio...!

Secondo me, devi dirci un budget massimo, e capire se si può guardare ad altro...! Sicuramente, con 250 Euro, non trovi un buon prodotto...!
Grazie del riscontro! Allora evito AliExpress!

Purtroppo come budget, più di 250€ o 300€ non riesco a salire facilmente... Considera che l'utilizzo è da "ufficio", studio e task semplici, senza programmi pesanti e cose del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro