Consiglio Pc Per Lavoro (ingegneria) E Gaming

Pubblicità

Fede.01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da chi ne mastica più di me sui PC. A breve vorrei acquistare un PC; principalmente mi serve per uso lavoro(campo ingegneristico), però mi piacerebbe anche giocarci nel tempo libero. Vorrei avere qualche consiglio su quale PC orientarmi. Ho visto in giro varie marche: MSI, CLEVO, ASUS ROG, DELL...ecc. Il budget che mi sono posto è di circa 1400/1500 euro. Vi ringrazio.

Ciao, grazie della "soffiata", il prezzo con quelle caratteristiche mi semba ottimo, ma ho letto che è di provenienza francese con software francese. Si può modificare la lingua???

Ah cavolo non avevo letto fosse di provenienza francese.... Per windows si nessun problema , la tastiera se è azerty no purtroppo :sisi:

In termini di utilizzo cosa comporta che il PC è di provenienza francese??? Cioè a cosa andrei in contro??

Se ti va bene: ha "solo" la tastiera con layout francese: ossia AZERTY. Se ti va male: ha anche Windows in francese.

Se lo vende direttamente Amazon puoi sempre fare il resto se non ti garba :sisi:

Questo pc interessa anche a me, ma più del francese in cui si può sempre trovare una soluzione un'altra la cosa che mi preoccupa molto e sono le dimensioni, cioè a quanto ho capito è alto più di 30 cm, non è un pò esagerato per un portatile per quanto sia da gaming?

Questo pc interessa anche a me, ma più del francese in cui si può sempre trovare una soluzione un'altra la cosa che mi preoccupa molto e sono le dimensioni, cioè a quanto ho capito è alto più di 30 cm, non è un pò esagerato per un portatile per quanto sia da gaming?
Credo si riferisca all' altezza da aperto :asd:. Forse si è un po grandicello , però credo che siano dimensioni abbastanza normali per un 17"

Credo si riferisca all' altezza da aperto :asd:. Forse si è un po grandicello , però credo che siano dimensioni abbastanza normali per un 17"

bho non so forse sono quelle due ventole messe una sopra l'altra che me lo fanno sembrare molto poco portatile, cioè forse per un pc che deve muoversi una volta ogni tanto in valigia va pure bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro