Consiglio Pc Per Ingegnere Edile

Pubblicità
dove lo troverebbe oggi e a che prezzo??

EDIT:
hai ragione, non avevo notato i tuoi post
Personalmente, cmq, la linea TUF mi fa pena però...
Come mai? Io ho potuto usarlo e la qualità è davvero altissima, non è la tuf di anni fa di fascia media, ma fa ormai anche prodotti premium. Quel TUF a14 2024 secondo me, mette alle strette anche il ROG zephyrus per qualità costruttiva.

E' il 14'', esteticamente è davvero un bell'oggetto anche se la review non mi sembra dica nulla sulla dissipazione calore che per me è fondamentale...
Non supera i 68 gradi su black myth wukong la gpu dedicata, la cpu si aggira a temperature di molto inferiori.
Doppia ventola ed una grande vapor chamber.
Il problema è che in Italia è raro trovarlo, molto di nicchia.

In verità la CPU attuale (i7 7700HQ) non è supportata da Windows 11 , quindi non puoi aggiornare win 10 all'11...! Salvo strade diverse...!
Si è vero ed in realtà ed uno dei motivi che mi sta spinegendo a cambaire il pc, anche se ti devo dire che si difende ancora.
A dir la verità uno dei motivi principali per cui sto prendendo in considerazione di cambiarlo è che non mi funziona più la porta usb-c a cui attaccavo la dock station e collegavo due monitori in linea, mi hanno detto che è saldata alla scheda madre e risulterebbe complicato sotituirla.
Se eventualmente conoscete altre strade per collegare due monitor me lo faccio durare ancora un annetto....

Non supera i 68 gradi su black myth wukong la gpu dedicata, la cpu si aggira a temperature di molto inferiori.
Doppia ventola ed una grande vapor chamber.
Il problema è che in Italia è raro trovarlo, molto di nicchia.
ma un 14" per lavorare autocad?, avrei il dubbio che ci si rovini gli occhi ... (magari è solo l'età -mia- che parla:-))

Questo non costituisce un problema perchè spesso poi lo userei con due monitor collegati.

Ma la butto li ..... : Visto che l'utilizzo descritto è principalmente alla scrivania, collegato alla corrente, ti consiglierei a questo punto, con un budget di circa 2000 Euro, ti puoi fare una super build Desktop, per ottimizzare anche il lavoro con più schermi....!
E il portatile attuale, visto che va ancora bene, lo utilizzi come appoggio secondario, o in mobilità....!
Secondo me sarebbe la scelta migliore, visto quello che descrivi...

Sicuramente se rimanessi fisso in un punto farei cosi, ma purtroppo mi muovo e cambio vari uffici, a volte lavoro in casa in generale viaggio molto, devo essere iper dinamico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro