• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc per giocare 1400€

Pubblicità
ok io mi fido di voi perciò tengo quello, per quanto rigurda lo sli di 6950 mi conviene farlo? avrei problemi di qualche tipo? grazie

ok io mi fido di voi perciò tengo quello, per quanto rigurda lo sli di 6950 mi conviene farlo? avrei problemi di qualche tipo? grazie

Allora, forse non mi sono spiegato bene, sia per quanto riguarda lo sli di gtx460, e sia per quanto riguarda il cross di 6950, non ti conviene farli, perchè una songola gtx580 è molto superiore, ti offre prestazioni eccellenti almeno per 2 anni pieni.

Allora, forse non mi sono spiegato bene, sia per quanto riguarda lo sli di gtx460, e sia per quanto riguarda il cross di 6950, non ti conviene farli, perchè una songola gtx580 è molto superiore, ti offre prestazioni eccellenti almeno per 2 anni pieni.
ti sei spiegato benissimo soltanto che l'utente dietro diceva che sarebbero andate meglio delle 580

ti sei spiegato benissimo soltanto che l'utente dietro diceva che sarebbero andate meglio delle 580

Con la nuova serie alle porte un cross di 6950 non conviene proprio, stessa cosa per un ipotetico sli di gtx580, tanto vale prendere una vga di fascia alta oggi, e fare uno sli sempre di fascia alta con la nuova serie, ovviamente quando scenderà molto di prezzo.

ok una domanda che può sembrare stupida, il cavo per collegare schermo e vga è compreso o lo devo prendere apparte, grazie

Non diciamo baggianate (con tutto il rispetto, non voglio mica offendere nessuno).
Un CrossFire di HD6950 va in media il 30% più veloce e costa meno se prendi la versione da 1GB (che va benissimo in FullHD)
Ecco le prove di quello che dico.
Se preferisci una configurazione a scheda singola per qualche strano motivo (molti preferiscono la scheda singola perchè alcuni giochi possono dare problemi di compatibilità come Crysis 2, cosa che però ciene risolta grazie a nuovi driver) va bene, ma altrimenti un Cross di HD6950 è la scelta migliore.

Non diciamo baggianate (con tutto il rispetto, non voglio mica offendere nessuno).
Un CrossFire di HD6950 va in media il 30% più veloce e costa meno se prendi la versione da 1GB (che va benissimo in FullHD)
Ecco le prove di quello che dico.
Se preferisci una configurazione a scheda singola per qualche strano motivo (molti preferiscono la scheda singola perchè alcuni giochi possono dare problemi di compatibilità come Crysis 2, cosa che però ciene risolta grazie a nuovi driver) va bene, ma altrimenti un Cross di HD6950 è la scelta migliore.

Mi sa che ho detto una ca***ta sulla potenza, su quello ti do ragione, ma sull'utilità ti do torto, un cross di 6950 attualmente è inutile, 1, perchè già con una singola radeon 6950 metti tutti dettagli al massimo in fullhd senza problemi, test eseguito personalmente, figurati poi con una singola gtx580, 2, fare un cross (come anche uno sli) adesso è una stupidaggine bella è buona, in quanto fra poco escono le nuove serie, quindi si soldi risparmiati della seconda vga li può spendere benissimo per acquistarne una più potente, quindi fatti un po tu i conti.....

ok perfetto speriamo bene, che scheda video mi consigliate in sli una 6950 va bene? grazie (non intendo aspettare le nuove schede video)

ok perfetto speriamo bene, che scheda video mi consigliate in sli una 6950 va bene? grazie (non intendo aspettare le nuove schede video)

Io ti consiglio una singola gtx580, poi quando uscità la nuova serie fai lo sli.

P.S = Sli per nvidia, e cross per radeon, non viceversa :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro