• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio pc per gaming !

Pubblicità
quindi la posso rimanere quella della tua configurazione giocando a tutto con le massime prestazioni ? giochi tipo The sims 3, battlefield, Gta 4, giochi così ci vanno bene o ci saranno rallentamenti ? Che poi magari se col passare degli anni non mi troverò più bene posso sempre cambiarla no ?
si esatto

@Gregory House Ah ok.. comunque io preferivo una VGA della nVidia che è molto più performante e mi durerebbe di più invece della Ati..

- - - Updated - - -
@Gregory House @Thai 90 @old71 Che ne dite di quello che è venuto fuori alla fine ?

Case NZXT Phantom Usb 3.0 - White ( http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1616 )
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 44,50
VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7870 DC2 Core 1010MHz Memory GDDR5 4840MHz DVI HDMI MiniDP € 263,20
SSD Crucial RealSSD M4 64GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 95MB/s Sata3 € 67,50
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 74,10
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 63,70
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 172,00
Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX € 74,70

Il totale di tutto è 909,9 ( senza spese di spedizione )

Che ne dite ? :)

Edit: Ora che ci penso, ma quell'alimentatore da 550w c'è la fa ad alimentare il tutto ? :bllurk:

si tranquillo

Okkei, voglio aspettare anche @old71 per vedere cosa mi dice e poi possiamo chiudere :)

Intanto ringrazio voi tre che mi siete stati molto d'aiuto per una buona configurazione :)

Ps: Tra un pò farò un'altro thread per un portatile da comprare.. non so quale comprare, e non so se i portatili come i fissi si possono assemblare ma non ne ho mai sentito parlare quindi credo che non si può fare, comunque quando creerò il thread vi taggo :)

Okkei, voglio aspettare anche @old71 per vedere cosa mi dice e poi possiamo chiudere :)

Intanto ringrazio voi tre che mi siete stati molto d'aiuto per una buona configurazione :)

Ps: Tra un pò farò un'altro thread per un portatile da comprare.. non so quale comprare, e non so se i portatili come i fissi si possono assemblare ma non ne ho mai sentito parlare quindi credo che non si può fare, comunque quando creerò il thread vi taggo :)
aprilo su Portatili, tablet e PC all-in-one cmq purtroppo non si possono assemblare, ma forse si sta pensando tra alcuni membri di tom's (:look: chi saran mai?) di studiare la cosa :asd:

cmq per lo più ci son alcune case che ti fan scegliere un pò la configurazione, ma cose basilari, tipo quantitativo ram, hd o ssd e poco altro

io di portatili però te lo dico non mi intendo

aprilo su Portatili, tablet e PC all-in-one cmq purtroppo non si possono assemblare, ma forse si sta pensando tra alcuni membri di tom's (:look: chi saran mai?) di studiare la cosa :asd:

cmq per lo più ci son alcune case che ti fan scegliere un pò la configurazione, ma cose basilari, tipo quantitativo ram, hd o ssd e poco altro

io di portatili però te lo dico non mi intendo

Vabbè che non si poteva assemblare si sapeva.. comunque anche se non te ne intendi ti taggo lo stesso.. ci potresti comunque aiutare e dare un contributo ;)

Ps: Intanto creo il thread e posto il link :P

- - - Updated - - -

Thread creato: http://www.tomshw.it/forum/portatil...rtatile-per-gaming-e-editing.html#post2477807

Ah scusate della domanda ma questi pezzi, vanno bene per un sistema operativo a 64 bit ?

- - - Updated - - -

vabbè problema risolto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro