• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio pc per gaming !

Pubblicità
intendevi questo? Visualizza allegato 29298

la sigla è questa: Case Mid Tower Cooler Master CM 690 II Advanced USB3 Version Nero costa 115€ ed è meglio un haf...

Sisi ! E' quello ! Quello che avevo adocchiato un paio di mesi fa xD Ma se me lo sconsigli lasciamo stare, non mi piace poi così tanto.. mi piacciono i modelli di case professionali/moderni non carri armati/ case da combattimento/ antiproiettili/ antisommossa LOL

105.png

questo?

cmq nell'altro si cambia mobo poi il resto dovrebbe starci tutto

Sisi ! Avevo scelto quello perchè:
1) Ha molto spazio interno
2) Mi piaceva il fatto delle ventole che si illuminavano e della finestra trasparente da cui vedere l'interno con tutte le luci che si accendevano
3) perchè c'è un pulsante di On/Off dei led vicino alle ventole

- - - Updated - - -

105.png

questo?

cmq nell'altro si cambia mobo poi il resto dovrebbe starci tutto

Bruttissimissimo xD
Sembra quei palazzi cinesi a 5 piani, e sopra a tutto c'è il dragone rosso cinese che venerano, e una volta all'anno c'è la festa del drago rosso.. loool..

Elegante fino ad un certo punto.

Il primo non mi piace.
Il Secondo sono indeciso.. dall'immagine non si capisce tanto xD

- - - Updated - - -

Il Terzo potrebbe andare.. color bianco.. però mi sa che è troppo alto.. a me i case troppo alti non mi piacciono.. mi fanno sembrare grattacieli..

Elegante fino ad un certo punto.

Il primo non mi piace.
Il Secondo sono indeciso.. dall'immagine non si capisce tanto xD

- - - Updated - - -

Il Terzo potrebbe andare.. color bianco.. però mi sa che è troppo alto.. a me i case troppo alti non mi piacciono.. mi fanno sembrare grattacieli..
se guardi su gallery ci son centinaia di foto

Io ci provo anche se non credo che ti possa piacere: strike_x_gt_black dai un occhiata ha due ventole con led rossi e 4 porte usb

Non è brutto.. ma nemmeno tanto bello.. però potrebbe andare.. una via di mezzo.. mi piacciono quelle X.. puoi postarmi un'immagine dell'intero case ? da quelle immagini non capisco.. anzi aspè me lo cerco su google immagini xD

Non è brutto.. ma nemmeno tanto bello.. però potrebbe andare.. una via di mezzo.. mi piacciono quelle X.. puoi postarmi un'immagine dell'intero case ? da quelle immagini non capisco.. anzi aspè me lo cerco su google immagini xD

se vuoi ti faccio una foto del mio accesso io ne ho uno uguale

se vuoi ti faccio una foto del mio accesso io ne ho uno uguale

Tu hai quel case ? Quello con le X ? Come ti trovi ? E' comodo ? C'è Spazio ? Se vuoi fammi anche una fotina.. ma c'è un bottone per accendere tutte le luci ? perchè è molto illuminato *_*

- - - Updated - - -

se guardi su gallery ci son centinaia di foto

lascia stare il primo e il secondo.. mi piace il terzo.. bianco.. però credo che è un pò altino per i miei gusti.. non credo che è alto quanto un case Base.. sarà alto parecchio.. tipo grattacielo.. me lo confermi o è solo l'immagine che lo fa sembrare alto ? e poi quanto costa ? a quanto arriviamo col prezzo ?

Tu hai quel case ? Quello con le X ? Come ti trovi ? E' comodo ? C'è Spazio ? Se vuoi fammi anche una fotina.. ma c'è un bottone per accendere tutte le luci ? perchè è molto illuminato *_*

- - - Updated - - -

lascia stare il primo e il secondo.. mi piace il terzo.. bianco.. però credo che è un pò altino per i miei gusti.. non credo che è alto quanto un case Base.. sarà alto parecchio.. tipo grattacielo.. me lo confermi o è solo l'immagine che lo fa sembrare alto ? e poi quanto costa ? a quanto arriviamo col prezzo ?
è un fulltower...è alto :sisi: ma comodo per metterci di tutto :asd: anche una persona all'occorrenza

cmq 170 euro

e c'è pure nero se il bianco non ti va a genio :asd:

Sono indeciso tra un guardian 921RB e uno strike x gt black @Gregory House @Thai 90 Voi che mi consigliate ?

- - - Updated - - -

è un fulltower...è alto :sisi: ma comodo per metterci di tutto :asd: anche una persona all'occorrenza

cmq 170 euro

e c'è pure nero se il bianco non ti va a genio :asd:

No allora no.. troppo alto non mi piace.. fa schifo..

- - - Updated - - -

Ma non ci sono altri case ? Potete cercarne altri sempre moderni ?

io mi ci trovo molto bene, ha quei led che adoro e ha la possibilità di far passare i cavi dietro alla scheda madre per creare meno ingombro, lo spazio è molto, i miei hard disk addirittura sono posizionati in verticale di fronte a due ventole così da essere raffreddati meglio, le luci sono automatiche.

Nel mio ho spostato una ventola da dietro e l'ho messa sopra mentre avevo altre due ventole (senza led) che ho messo dietro e lateralmente, in più la mia versione è la devil red l'unica differenza è la paratia laterale rossa invece che nera:

https://dl.dropbox.com/u/57134799/Foto/2012-07-25 12.00.00.jpg
https://dl.dropbox.com/u/57134799/Foto/2012-07-25 11.59.51.jpg
https://dl.dropbox.com/u/57134799/Foto/2012-07-25 12.00.53.jpg
https://dl.dropbox.com/u/57134799/Foto/2012-07-25 12.06.18.jpg
https://dl.dropbox.com/u/57134799/Foto/2012-07-25 12.07.28.jpg

su amazzone lo trovi a 55€ spedizione gratuita

tra il guardian e lo strike direi il primo come bellezza, ma come dotazione di ventole direi il secondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro