• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio pc per gaming !

Pubblicità
Case Mid Tower Lc-Power Triton Gaming 972B USB3 Black 52 euro

oppure

Case Midi Antec Three Hundred ATX Nero 56 euro

Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero 39 (questo non è malvagio)

poi vedi te nel caso che case vuoi/ti piace

costa 3€ in più

guarda questi due case:
1) Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero
2) Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero

vedi se ti piacciono
mi hai preceduto :asd:

haf x è un buonissimo case ma costa parecchio..al massimo guarda un haf 912

hafx 155 euro l'altro haf viene sugli 80

Case Mid Tower Lc-Power Triton Gaming 972B USB3 Black 52 euro

oppure

Case Midi Antec Three Hundred ATX Nero 56 euro

Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero 39 (questo non è malvagio)

poi vedi te nel caso che case vuoi/ti piace

Non mi piace nessuno xD ma io vorrei un case professionale.. moderno.. non case da combattimento..

vuoi una linea sobria? o cosa?

case moderno, non da combattimento, io una volta adocchiai un case.. che non mi ricordo come si chiama, era della Midi Tower o della cooler master non ricordo, era nero, con una ventola azzurra avanti, e con una finestra trasparente dove vedere i pezzi dentro.. anche se non è il modello di case che preferivo.. ma mi piaceva.. comunque a me piacciono i case tipo un XPS 8500.. questi qui moderni..

- - - Updated - - -

mi hai preceduto :asd:

haf x è un buonissimo case ma costa parecchio..al massimo guarda un haf 912

hafx 155 euro l'altro haf viene sugli 80

brutti..

- - - Updated - - -

Allora questo: Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero sta costa 67€ è ottimo

- - - Updated - - -

:lol:

bruttissismo..

case moderno, non da combattimento, io una volta adocchiai un case.. che non mi ricordo come si chiama, era della Midi Tower o della cooler master non ricordo, era nero, con una ventola azzurra avanti, e con una finestra trasparente dove vedere i pezzi dentro.. anche se non è il modello di case che preferivo.. ma mi piaceva.. comunque a me piacciono i case tipo un XPS 8500.. questi qui moderni..

- - - Updated - - -

brutti..

Mid Tower è il tipo non la marca :lol:

- - - Updated - - -

brutti..
aaaan quindi vuoi una fornace firmata xps :asd: ascolta io te lo mostro ma forse e senza forse bisogna rivedere tutta la configurazione

BitFenix_Prodigy_news.jpg

bitfenix_c2012_1.jpg

- - - Updated - - -

brutti..

- - - Updated - - -

bruttissismo..

intendevi questo? Visualizza allegato 29298

la sigla è questa: Case Mid Tower Cooler Master CM 690 II Advanced USB3 Version Nero costa 115€ ed è meglio un haf...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro