• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc per gaming

Pubblicità
Il problema è che scegliendo questa scheda a qualcosa devo pur rinunciare. Perchè visto che il monitor che avevo visto di 127 euro è esaurito ho optato per questo che è anche migliore dell'altro Monitor Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m2 2ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero che costa 160€. Però mettendo questo monitor il totale finisce a 850€.
Per fare una scelta definitiva devo aspettare l'uscita dei nuovi processori cosi mi regolo bene. Perchè ora ho messo un i5 da 160.

Ciao ragazzi, sono ancora io:)
Visto che sto ancora aspettando che arrivi la cameretta voglio farvi altre due domande per essere sicuro di non sbagliare.
Le ram che mi avete consigliato sono compatibili con le nuove schede madri con chipset z77 o le devo cambiare?
Quelle low profile sono migliori?

low profile : piu basse in modo che un dissipatore molto grosso non ci sbatti sopra...
le ram vanno benissimo c!

ma per pochi cent non mi conviene queste [h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/h]ha anche le alette per il raffreddamento

sono compatibili,ma puoi anche non preoccuparti,tanto quei dissipatori sulle ram non servono a niente ;)possono stare benissimo anche senza

Ok GRAZIE MILLE!:D

---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:10 ----------

Se non mi chiamate rompi pa**e, vi vorrei fare un altra domanda :).
Sono indeciso tra un monitor asus VE247H 23,6" 300 cd/m2 risposta 2ms contrasto
10000000:1
e tra un monitor sempre asus ML239H 23,6" 250cd/m2 risposta 5ms contrasto
50000000:1.
A parte il fatto che i pannelli ips sono migliori e che ha un contrasto molto maggiore rispetto all'altro, non è che il tempo di risposta e la luminosità si notano troppo?

sinceramente non vorrei spendere troppo il prezzo di questi due monitor oscilla tra i 160 e i 175. C'è qualche dell buono a questi prezzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro