x killersk8 x
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
i7 2600k eccessivo per il gaming un i5 2500k va uguale e costa molto meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi che va benone puoi risparmiare qualcosa sull'hdd visto che ti serve per i dati con un sumsung f3 30 euro in meno o un Seagate arriveresti a meno 50 euro
quoto per il 2500k altri 70 euro in meno
Visto il badget elevato ti avevo consogliato il meglio se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere i5 2500k per i giochi basta e avanza come scheda madre devi essere convinto nella scelta la exstreme4 e' un ottima scheda se non erro supporta anche le prossime schede video 3.0 , in conclusione i componenti che ti consigliamo sono tutti di ottima fattura devi solo decidere hai tutte le inf. che ti servono
Nono c'è gia la scheda audio integrata nella mobo
Ordini sulla chiave? Io ho ordinato l'altro giorno pero sto facendo un finanziamento quindi ancora devo effettuare il pagamento, comunque mi dicono 2-3 settimane se hai assemblaggio, senno 1 settimana
L'alimentatore è esageratamente esagerato per farti capire, prendi un Thermaltake Toughpower 575... anche 675, la differenza di prezzo non è eccessiva quindi potrebbe starci
La scheda madre, la deluxe, è ancora più esagerata... Il 50% delle funzioni che ha servono per overclock estremi ad azoto :asd: Prendi la gigabyte z68xp-ud3, ottima scheda che ti permetterà anche lo sli, ma andrebbe bene anche una asrock z68 pro3 :)
Come ti han detto prendi l'i5 che va uguale :)
se non erro eravamo rimasti al collegamento ottico cosa che le schede madre citate non supportano
quindi o una Scheda Audio Creative X-FI Titanium Fatal1ty Pro
oppure Scheda Madre Asus Maximus IV Extreme Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX EK00017687