Io pensavo a qualcosa cosi' Acer K242HLBD Monitor 24", LED, FULL HD, Risoluzione 1920 x 1080, Nero: Amazon.it: Elettronica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'acer non ha una gran fama per la qualità dei pannelli, inoltre è un tn per la grafica meglio un ips; io prenderei questo: AOC i2369Vm IPS Monitor 23", Nero: Amazon.it: Informatica
Allora gigabyte g1 gaming costa anche un po meno
http://www.amazon.it/VGA-GTX960-Gaming-Scheda-grafica/dp/B00ULQDPDC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1438091761&sr=8-2&keywords=960+gigabyte+g1+gaming
mentre come ram g.skill ci sono queste G.Skill Memoria RAM, 16 GB, DDR3-1600, CL10 RipjawsX: Amazon.it: Informatica credo che cosi ora sia completo :-D un ultima cosa come monitor che mi consigliate?:-D
Per la vga ok.
La ram avrebbe ancora un cl un po troppo alto però vedo che amazon non c'è nulla di meglio senza spendere 20-30€ in più quindi ok...
non ho ben capito cosa volevi dire per la ram,mi consigli qualche altra cosa invece di quella?
Se prendi su amazon quella è la meno peggio che c'è perche le altre costano tutte di più!
Sono comunque moduli buoni quelli che hai scelto ma hanno un CL alto. In ogni caso vanno bene stai tranquillo...