Consiglio PC nuovo

Olstyle

Utente Attivo
116
46
CPU
i5 2500 k
Scheda Madre
Asus p8p67 PRO rev.B3
HDD
2 Tb
RAM
Corsair Vegeance Pc 12800 1600 Mhz 8 Gb
GPU
GTX 770 JETSTREAM
Monitor
Samsung 2490HD 24 pollici
PSU
Corsair TX 850 W
OS
W7 64
Allora ringrazio sin da ora per i suggerimenti che mi darete
ieri mi è partita la mobo del mio caro 775 e devo per forza fare una macchina nuova, il pc lo uso per giocare e poco altro che non sia intrattenimento i pezzi che riciclo sono:
HDD 1 da 250Gb, 1 da 320GB, 1 da 500Gb più il mio amato velociraptor da 160Gb per il sistema operativo
Gpu GTX 460 1 Gb
Alimentatore Corsair 850 W 80 Bronze (o silver non ricordo in questo momento)
Case Aerocool da server (full tower con il ventolone anteriore da 25 che sembra una turbina + 4 ventole interne 5 in totale)
Monitor Samsung 24'' fullHd
tastiera, mouse e masterizzatore.

Quindi mi servono MB, Procio e RAM. Il Pc dovrebbe durarmi qualche anno e mi dovrebbe garantire l'espandibilità in SLI.
Budget 400€

Grazie!
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Allora ringrazio sin da ora per i suggerimenti che mi darete
ieri mi è partita la mobo del mio caro 775 e devo per forza fare una macchina nuova, il pc lo uso per giocare e poco altro che non sia intrattenimento i pezzi che riciclo sono:
HDD 1 da 250Gb, 1 da 320GB, 1 da 500Gb più il mio amato velociraptor da 160Gb per il sistema operativo
Gpu GTX 460 1 Gb
Alimentatore Corsair 850 W 80 Bronze (o silver non ricordo in questo momento)
Case Aerocool da server (full tower con il ventolone anteriore da 25 che sembra una turbina + 4 ventole interne 5 in totale)
Monitor Samsung 24'' fullHd
tastiera, mouse e masterizzatore.

Quindi mi servono MB, Procio e RAM. Il Pc dovrebbe durarmi qualche anno e mi dovrebbe garantire l'espandibilità in SLI.
Budget 400€

Grazie!
ciao
vista l'imminente uscita dei nuovi sistemi su socket 1155
ti conviene aspettare qualche settimana per vedere come si stabilizzano i prezzi (sia dei nuovi componenti che di meno recenti)
 
  • Mi piace
Reazioni: Olstyle

Olstyle

Utente Attivo
116
46
CPU
i5 2500 k
Scheda Madre
Asus p8p67 PRO rev.B3
HDD
2 Tb
RAM
Corsair Vegeance Pc 12800 1600 Mhz 8 Gb
GPU
GTX 770 JETSTREAM
Monitor
Samsung 2490HD 24 pollici
PSU
Corsair TX 850 W
OS
W7 64
Pensavo anche io di attendere un pò dato che, a dispetto delle prestazioni, i nuovi sandy non mi piacciono per via della gpu integrata, che ovviamente per chi utilizza schede video discrete risulta essere inutile.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Pensavo anche io di attendere un pò dato che, a dispetto delle prestazioni, i nuovi sandy non mi piacciono per via della gpu integrata, che ovviamente per chi utilizza schede video discrete risulta essere inutile.
se attendi le versioni senza grafica integrata dovrai aspettare un bel pò (non cè ancora una data ufficiale)
cmq le grafica integrata non cambia le cose
fra qualche tempo dovrebbero uscire le schede madri con chipset Z68 che permetteranno l'overclock di tutti i processori core Ix (non solo di quelli in versione K come accade ora con le schede P67)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!