Consiglio Pc Mini per far girare 2 software di stream

Pubblicità
Allora perfetto tutto sei pure TROPPO GENTILE...ti chiedo solo una cosa...il mio aio lo vorrei mettere nel pc da striming perchè cmq ha già 2 anni di vita e visto che quando non faccio live quel pc sta spento me ne potresti dire uno per il pc da gaming perfavore ? solo a titolo informarivo quello da striming quel 970 evo già ce l ho per fortuna in una scatola quindi risparmio
inverti i due dissipatori e monti quello nuovo nel pc da gaming e il deepcool sul vecchio, se non senti rumori strani o ha temperature alte, è ancora in buono stato

ti consiglio di prendere prima la prima build e testarla, prova ad impostare la gpu (nvenc) su streamlabs e QVS su tiktok, magari riesci a risolvere senza dover avere un pc dedicato grazie al codec dei nuovi intel

altro cosa che puoi fare, è utilizzare questo plugin su OBS per poter andare live anche su tiktok

Okok allora come primi pezzi acquisterò quelli per il gaming❤❤❤per il tools di obs posso fare contemporaneamente sia la live su twitch che tiktok o devo aprire obs più qualche altro programma ?

Okok allora come primi pezzi acquisterò quelli per il gaming❤❤❤per il tools di obs posso fare contemporaneamente sia la live su twitch che tiktok o devo aprire obs più qualche altro programma ?
devi aprire un solo OBS, il plugin ti crea una seconda finestra di anteprima verticale su cui puoi creare scene e overlay (tutorial)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro