Consiglio PC lavoro

Pubblicità

Tornadofca

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti. Sto cercando di assemblare un nuovo pc seguendo i vostri consigli, solo ho dei dubbi perché non sono esperto in materia. Il mio budget è di 1500 euro, escluso monitor e accessori. Il PC mi servirebbe per lavorare con AutoCAD e rinhoceros e per far girare qualche gioco senza troppe pretese. Grazie.
 
Salve a tutti. Sto cercando di assemblare un nuovo pc seguendo i vostri consigli, solo ho dei dubbi perché non sono esperto in materia. Il mio budget è di 1500 euro, escluso monitor e accessori. Il PC mi servirebbe per lavorare con AutoCAD e rinhoceros e per far girare qualche gioco senza troppe pretese. Grazie.


Ciao a te :)

Ti serve il monitor?
Se no, indica il modello.
 
Ciao,
shop diginetstore (Paga con PayPal e controlla tutto all'arrivo)
Lo shop va in ferie ad agosto e le spedizioni sono un pò lente.

Visualizza allegato 300995
L'alimentatore è di ottima qualità.
Se vuoi risparmiare qualcosa, ma avere comuqnue un alimentatore buono allora prendi il tx 550m
Monitor su Amazon https://www.amazon.it/dp/B012AQIPLM/?tag=tomsforum-21
Grazie. Cmq avendo un budget di 1500 volevo portare la RAM a 32gb. Inoltre mi serve anche il modulo WiFi, quindi è bene prendere la scheda madre wifi o un modulo a parte? Per la scheda video meglio una Quadro P2000? Grazie ancora.
 
Grazie. Cmq avendo un budget di 1500 volevo portare la RAM a 32gb. Inoltre mi serve anche il modulo WiFi, quindi è bene prendere la scheda madre wifi o un modulo a parte? Per la scheda video meglio una Quadro P2000? Grazie ancora.
Se vuoi anche giocare allota gtx 1050ti che va bene lo stesso se non fai cose troppo professionali.
RAM a 32GB si parla di 300€.
Ma nei 1500 il monitor è compreso o è a parte?
 
Il monitor è a parte. Ecco perché possiamo osare un po' di più.
Quanto puoi spendere per il monitor?Il budget permette di inserire anche una 1070 per giocare che ti permette di giocare un 2k
Ecco la build modificata
1532029607823.webp
Possiamo aggiungere anche la gtx 1070 però è sprecata se non vuoi giocare in 2k

La scheda wifi la puoi prendere su Amazon

@BWD87 vediamo cosa consiglia per la GPU
 
Ultima modifica:
Quanto puoi spendere per il monitor?Il budget permette di inserire anche una 1070 per giocare che ti permette di giocare un 2k
Ecco la build modificata
Possiamo aggiungere anche la gtx 1070 però è sprecata se non vuoi giocare in 2k

La scheda wifi la puoi prendere su Amazon

@BWD87 vediamo cosa consiglia per la GPU
Diciamo che la priorità è per lavorare, ho letto la guida che sta in prima pagina sulle configurazioni di luglio 2018 e viene consigliata la Quadro ma va bene anche una GTX se il risultato è lo stesso. Aggiungerei un altro SSD da 250 e mettere due hard disk da 2 TB. Per la scheda wifi va bene un TP-Link Archer T9E AC 1900? Per quanto riguarda il monitor quello consigliato da te è davvero una bomba, c'è qualcosa qualche gradino più sotto? Grazie ancora.
 
Diciamo che la priorità è per lavorare, ho letto la guida che sta in prima pagina sulle configurazioni di luglio 2018 e viene consigliata la Quadro ma va bene anche una GTX se il risultato è lo stesso. Aggiungerei un altro SSD da 250 e mettere due hard disk da 2 TB. Per la scheda wifi va bene un TP-Link Archer T9E AC 1900? Per quanto riguarda il monitor quello consigliato da te è davvero una bomba, c'è qualcosa qualche gradino più sotto? Grazie ancora.
Se fai questi lavori, un buon monitor è utile averlo.
Vai nella sezione monitor e fattene consigliare uno indicando il budget. CI sono persone più competenti li
Comunque c'è quest'altro qui https://www.amazon.it/dp/B01K2210GS/?tag=tomsforum-21
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top