Consiglio PC lavoro

Pubblicità

Tornadofca

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti. Sto cercando di assemblare un nuovo pc seguendo i vostri consigli, solo ho dei dubbi perché non sono esperto in materia. Il mio budget è di 1500 euro, escluso monitor e accessori. Il PC mi servirebbe per lavorare con AutoCAD e rinhoceros e per far girare qualche gioco senza troppe pretese. Grazie.
 
Salve a tutti. Sto cercando di assemblare un nuovo pc seguendo i vostri consigli, solo ho dei dubbi perché non sono esperto in materia. Il mio budget è di 1500 euro, escluso monitor e accessori. Il PC mi servirebbe per lavorare con AutoCAD e rinhoceros e per far girare qualche gioco senza troppe pretese. Grazie.


Ciao a te :)

Ti serve il monitor?
Se no, indica il modello.
 
Ciao,
shop diginetstore (Paga con PayPal e controlla tutto all'arrivo)
Lo shop va in ferie ad agosto e le spedizioni sono un pò lente.

Visualizza allegato 300995
L'alimentatore è di ottima qualità.
Se vuoi risparmiare qualcosa, ma avere comuqnue un alimentatore buono allora prendi il tx 550m
Monitor su Amazon https://www.amazon.it/dp/B012AQIPLM/?tag=tomsforum-21
Grazie. Cmq avendo un budget di 1500 volevo portare la RAM a 32gb. Inoltre mi serve anche il modulo WiFi, quindi è bene prendere la scheda madre wifi o un modulo a parte? Per la scheda video meglio una Quadro P2000? Grazie ancora.
 
Grazie. Cmq avendo un budget di 1500 volevo portare la RAM a 32gb. Inoltre mi serve anche il modulo WiFi, quindi è bene prendere la scheda madre wifi o un modulo a parte? Per la scheda video meglio una Quadro P2000? Grazie ancora.
Se vuoi anche giocare allota gtx 1050ti che va bene lo stesso se non fai cose troppo professionali.
RAM a 32GB si parla di 300€.
Ma nei 1500 il monitor è compreso o è a parte?
 
Il monitor è a parte. Ecco perché possiamo osare un po' di più.
Quanto puoi spendere per il monitor?Il budget permette di inserire anche una 1070 per giocare che ti permette di giocare un 2k