DOMANDA Consiglio pc lavoro/gaming

Pubblicità

Extasia81

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
4
Punteggio
22
Un mio amico ha bisogno di un pc da lavoro principalmente per far girare programmi gestionali di magazzino.
Però vorrebbe anche giocarci un po ma nn grosso titoli.
Max 700 euro
 
Un mio amico ha bisogno di un pc da lavoro principalmente per far girare programmi gestionali di magazzino.
Però vorrebbe anche giocarci un po ma nn grosso titoli.
Max 700 euro
Buon giorno. Io con il tuo budget farei così ;)
Immagine.webp
C'è compreso anche il monitor; ma se non ti serve puoi non prenderlo e risparmiare 100€, in quanto per gestionale magazzino, altre operazioni base e gaming leggero ti basta questo per molti anni :ok:
 
Buon giorno. Io con il tuo budget farei così ;)
Visualizza allegato 301113
C'è compreso anche il monitor; ma se non ti serve puoi non prenderlo e risparmiare 100€, in quanto per gestionale magazzino, altre operazioni base e gaming leggero ti basta questo per molti anni :ok:
Oppure può prendere un i5 che comunque è più longevo con quello che risparmia, al posto di un i3....
 
Allora il monitor c'è già ma nn so la risoluzione.
No ha bisogno di tutto quello che ha ormai è obsoleto.
Grazie BWD87 mi sembra buona come cosa
Invece con AMD?
 
Allora il monitor c'è già ma nn so la risoluzione.
No ha bisogno di tutto quello che ha ormai è obsoleto.
Grazie BWD87 mi sembra buona come cosa
Invece con AMD?
Ciao
Amd non sarebbe una cattiva idea, anzi!
Quantomeno, in un futuro a medio/lungo termine, avrà maggiore è più attuale scelta per eventuali migliorie (al bisogno) visto che questa piattaforma sarà supportata per altri 2 anni.
IMG_20180720_142648.webp
Se serve, come credo, hdd,
https://www.diginetstore.it/hd-35-s...a-iii-disco-rigido-interno-5054629885772.html
P.s. lo store, diginet, chiude il 10 ago per ferie, spedizione lenta.
Paga paypal, meglio, ti riservi delle garanzie maggiori.
Saluti
 
ma anche la gpu integrata, se è da ufficio gli servirà per passare il tem... volevo dire lavorare :sisi:
:)
Non è detto che debba giocarci quando lavora!
O no? :boh:
Dovrebbe essere l'op più chiaro e quanto vuole spingersi in game, post work eh!
Perché a parte c e t l'integrata apu potrebbe non soddisfarlo e se va con vga dedicata comunque non ha grosse scelte.
Tutto può andar bene o essere eccessivo, ha chiesto di poter giocare ..... dipende da Lui!
 
Allora il pc è da lavoro principalmente come ho detto ma è per casa nn ufficio.
Conoscendo il mio amico nn giocherà certo titoloni dell'ultimo anno(anche 2...)quindi come gpu integrata no ma una 1050 a lui stravanza.
È un patito di manageriali vedete voi...era per dargli una possibilità di godersi anche altro in caso.

Edit: non penso esista altro di più decente a meno prezzo della 1050.
 
Conoscendo il mio amico nn giocherà certo titoloni dell'ultimo anno(anche 2...)quindi come gpu integrata no ma una 1050 a lui stravanza.
le integrate ryzen sono al pari delle GT1030, riesce a giocare a titoli odierni a bassi dettagli, guarda qualche video su youtube cercando "nome del gioco 2200G" o "nome del gioco gt1030" e vedi se girano bene, in caso puoi andare con la configurazione @BWD87 cambiando gpu con una semplice GTX1050 o rx560, solo il monitor lo prenderei da amazon
 
Allora il pc è da lavoro principalmente come ho detto ma è per casa nn ufficio.
Conoscendo il mio amico nn giocherà certo titoloni dell'ultimo anno(anche 2...)quindi come gpu integrata no ma una 1050 a lui stravanza.
È un patito di manageriali vedete voi...era per dargli una possibilità di godersi anche altro in caso.

Edit: non penso esista altro di più decente a meno prezzo della 1050.
Infatti cerca di non andare sotto ad una 1050. Almeno il full hd gli gira bene anche a dettagli medio bassi in tutti i giochi odierni ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top