Ciao a tutti! :party: Sono nuovo del forum, e mi rivolgo a voi per essere consigliato. Devo cambiare il Pc desktop di casa, e ho budget e pretese limitate: fate conto che attualmente uso un vecchio pc assemblato con 2GB di ram, 189GB di memoria utilizzabile, processore Pentium 4 da 3ghz e Windows 7 (XP, fino a pochi mesi fa :rock:), e a me tutto sommato andrebbe anche bene, se non fosse che da qualche tempo è diventato lentissimo. Quindi stavo pensando di prenderne finalmente uno nuovo invece di farmi spelare 50-100€ per l'ennesima riparazione. Fatte queste premesse, e precisando che ne faccio un uso davvero basilare, cosa mi consigliate? Ah, da ignorante in materia quale sono, preferirei Windows 7 all'8 esclusivamente per un fattore estetico. Ora tocca a voi, aiutatemi!!! :) :help::help::help:
EDIT: manco a dirlo, penso di tenerlo per parecchi anni e dunque prefirei non fosse già al limite dell'obsolescenza
RI-EDIT: monitor, tastiera e mouse non mi interessano
EDIT: manco a dirlo, penso di tenerlo per parecchi anni e dunque prefirei non fosse già al limite dell'obsolescenza
RI-EDIT: monitor, tastiera e mouse non mi interessano
Ultima modifica: