• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC gioco moderato

Pubblicità

TheKezOne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo del forum e dopo aver letto un bel po' di discussioni volevo proporvi la mia idea:
Case Midi CoolerMasterCenturion5IIATXNero €62,50
VGA VTX3D Radeon HD 6850 Core 775Mhz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI DisplayPort HDMI € 127,40
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500 € 171,50
Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-4GBXM 1600MHz 4GB (2x2GB) CL7-8-7-24 1.5v € 52,00
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 ST31000528AS € 45,50
Assemblaggio e Test PC € 35,00
Alimentatore PC Cooler Master GX RS750-ACAAE3 750W 80plus € 85,00
Scheda Madre Asus P8P67 Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX 121,00€

Siamo a 699€ circa e vorrei stare sotto i 700.
Non sono convinto del case (non ne capisco molto ) e mi insospettiscono le memorie che cmq essendo a 1,5 volt dovrebbero andare bene con la scheda madre scelta.
Inoltre probabilmente ci sono abbinamenti migliori con scheda video e alimentatore , conto infatti sui vostri consigli.
Non faccio oc , schermo da 19 pollic e vorrei poter giocare ai titoli appena usciti per almeno 1 anno esclusi i super titoloni dalla grafica inccomensurabile.

P.S: Il sito da cui farei l'acquisto è il famoso ..chiavi (se potete consigliate alternative presenti sul sito).
user_online.gif

Come mai? Invece ho sentito pareri positivi anche sbirciando sulla rete? Cmq sono aperto ad alternative se volete piemmare...

Tutti qui me lo hanno sconsigliato , ho visto anche un bel po di feedback negativi in rete nell'ultimo tempo , prima sembrvano piu affidabili.Il migliore che ho trovato è affarishop che ha centinaia di feedback positivissimi e ha anche prezzi abbastanza bassi , non quanto la chiave ma stamo li :).

Quasi tutti sconsigliano quel sito :|.
E bastaaaa ma chi sei il profilo fake di Pierpa? Il sito è affidabile come tutti i famosi eshop. Io personalmente ho acquistato su quel sito e mi sono sempre trovato bene.

Le ram sono da OC, bastano le Gskill 1333 4GB 2x2G-->40€
Anche per la mobo basta meno, chipset H67.
Anche l'ali basta un GX550W
Metteri il 2400
Al posto del Seagate un WD Black 500GB.

Ritardano molto la spedizione , e a volte mandano merce daneggiata senza rimborsarla o ricambiarla.Pero diciamo che da tutte le recensioni solo il 5% circa ha avuto problemi .

E bastaaaa ma chi sei il profilo fake di Pierpa? Il sito è affidabile come tutti i famosi eshop. Io personalmente ho acquistato su quel sito e mi sono sempre trovato bene.
A si ? Perche anche io sono tentato da comprare da li ma le lo stanno sconsigliando tutti :|.

Ho fatto acquisti sempre e solo da loro.
Sono anche passato per un RMA e fino ad ora non posso che parlarne bene.

L'unica pecca che ultimamente ho riscontrato sono ritardi sulle spedizioni, ma tolto questo nulla da eccepire.

Trovo brutto veder proliferare queste dicerie..sapete?!

Grazie Sonulla. P
Però potresti essere più chiaro su quale Mobo dovrei comprare gli altri tuoi consigli sono sicuramente ben accetti
a parte il processore x 20 euro di differenza metteresti il 2400 sicuro?
Conta che giocherò un poco tipo (Diablo 3 , Shogun Total War , e magari anche qualche sparatutto).

Ho fatto acquisti sempre e solo da loro.
Sono anche passato per un RMA e fino ad ora non posso che parlarne bene.

L'unica pecca che ultimamente ho riscontrato sono ritardi sulle spedizioni, ma tolto questo nulla da eccepire.

Trovo brutto veder proliferare queste dicerie..sapete?!
Forse mi affidero anche io a loro :D.

Grazie Sonulla. P
Però potresti essere più chiaro su quale Mobo dovrei comprare gli altri tuoi consigli sono sicuramente ben accetti
a parte il processore x 20 euro di differenza metteresti il 2400 sicuro?
Conta che giocherò un poco tipo (Diablo 3 , Shogun Total War , e magari anche qualche sparatutto).

Hai ragione :D: Scheda Madre Asus P8H67-M LE Rev3.0 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX oppure se hai bisogno di più slot una ATX come Scheda Madre Gigabyte PH67A-UD3-B3 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 ATX. Si prenderi il 2400, di solito si consiglia il 2500K a chi fa OC, per gli altri il 2400 è ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro