• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Pc Gaming

Pubblicità
Perché vuoi paragonare la bellezza e possibilità di fare lo sborone con il marchio rog?!!? :asd: :asd: :asd:
Piccolo ot:non è che sei observer o qualche suo discepolo?
OK mi sembra anche giusto vantarsi del rog, visto quanto costa la mobo.
I am, ho dovuto cambiare account, comunque di miei discepoli ne trovi alcuni anche qui su toms;),
tra l'altro ormai divenuti vecchie volpi dal pelo argentato:asd:!!!

Ciao Albus19severus

Ultima modifica:
Ti ho riconosciuto anche dal nick,la filosofia sempre quella è,una volta observi e una viewi ma sempre la vista centra :asd:
Tornando in tema,parlo di rog perché dopo tutte le discussioni sul fatto che il 3930k era inutile.........mi è presa la scimmia e c'è il serio rischio che me lo prendo con la rampage formula,ora sono indeciso,3770k con maximus formula o 3930k :love: con rampage formula :sbav:

Ti ho riconosciuto anche dal nick,la filosofia sempre quella è,una volta observi e una viewi ma sempre la vista centra :asd:
Tornando in tema,parlo di rog perché dopo tutte le discussioni sul fatto che il 3930k era inutile.........mi è presa la scimmia e c'è il serio rischio che me lo prendo con la rampage formula,ora sono indeciso,3770k con maximus formula o 3930k :love: con rampage formula :sbav:
Si bhe.. già che cero, visto che Observer mi sembrava troppo Severus...:asd:,
ho optato per Viewer;).

Occhio alle scimmie... prima ti divertono.. poi ti fanno rammaricare:D.
Scherzi a parte, dipende da cosa lo vuoi utilizare,
sai bene anche tu che sul solo aspetto gaming, se non lo fai a livelli PRO,... il gioco non vale la candela:lol:!
Mentre se hai altri applicativi.. può essere sicuramente un buon balzo,
poi se lo dovessi trovare usato e tenuto bene sarebbe meglio ancora.

Bye

Ultima modifica:
Sul forum lo trovo nuovo a 460,la MoBo la trovo a 275,so anche io che probabilmente è inutile,ma la scimmia c'è inoltre mi sto appassionando di elettronica e renderizzerei pesantemente schemi elettronici

Guarda che gli schemi, soprattutto quelli eletrici e/o elettronici sono molto sempli per rendering,
per cui non serve una grandissima potenza.
Poi ovvio so bene anch'io com'è la faccenda quando ti prende la scimmia,
ora un poco meno, ma qualche anno addietro, non c'era santo che teneva,
se mi mettevo in testa qualcosa, lavoravo anche di notte pur di ragranellare quello che mi serviva:muro:

Potresti anche optare per un 3820, che smanettandoci un pó lo fai volare.

bye

Ultima modifica:
Dopo i 4.4 scende di prestazioni,chissa perché e risulta inferiore anche nei bench,io ho in mente di fare i 5 ad aria con il 3930k,per in piccolo periodo,qualche ora

Dopo i 4.4 scende di prestazioni,chissa perché e risulta inferiore anche nei bench,io ho in mente di fare i 5 ad aria con il 3930k,per in piccolo periodo,qualche ora
Essendo un Sandy ce la dovresti fare con un buon Phanteks, il problema sono le temperature ambiente,
dove d'estate si fanno sentire.
Poi se lo fai solo per bench sicuramente sali anche oltre i 5.

Se intendi tra i dissipatori...
SENZA ombra di DUBBIO un Phanteks
che ha prestazioni migliori anche dei Vari Noctua, vedi QUI
bye

Ultima modifica:
Per gli schemi stai tranquillo, che come dice Viewer (eh eh mi era venuto un dubbio pure a me che fossi Observer) non serve un gran potenza di calcolo. Io che sono appassionato di elettronica e che la studio, uso orcad capture (pspice) e proteus isis per simulare schemini belli grandi (con anche due mcu con il loro bel programma in c da 5 pagine) senza il minimo problema con un i3+8gb di ram. Prima che mi partisse l'hdd avevo realizzato su simulazione una cpu a 8bit interamente con integrati ttl (porte logiche, flip flop ecc) senza problemi di scatti o crash vari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro