• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Pc Gaming

Pubblicità

Keplero11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti entro l'inizio di luglio volevo assemblarmi un pc da gaming però non so da dove iniziare !!
Considerando che non voglio spendere tanto e voglio assemblarmi un buon pc da tenermi per un bel po di tempo!!
A voi le risposte e grazie in anticipo

CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 195 euro
Scheda Madre AsRock Z77M Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI MicroATX 72 euro
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Profile 60 euro
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 56 euro
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero 40 euro
Alimentatore xfx 550 core edition 550 watt 57 euro
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP 190euro
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk 16 euro
Card Reader 3.5 LogiLink CR0012 54in1 CR0005C Multiformato + USB Nero 7 euro

Siamo sulle 700 euro ti serve monitor casse mouse tastiera?
ps configurazione non da oc adatta per giocare in full hd

La configurazione di sopra è buona,mette schede madri z77 perché volendo anche nei processori bloccati si può alzare il moltiplicatore fino a 40x con un semplice click,però a me non piacciono molto le micro quindi preferirei una asrock z77 pro3 che costa uguale o se proprio non vuole fare oc una asrock h77 pro4

sicuramente funzionano bene, però boh a meno di esigenze di dimensioni ridotte io rimarrei sempre su atx..per un discorso di possibilità di espansione ! tutto qua :)

Effettivamente le micro hanno meno porte e sicuramente non consentono un multi-gpu,poi io le schede piccole le piglio solo con i case piccole in un mid o addirittura full non mi piace vedere una micro

Effettivamente le micro hanno meno porte e sicuramente non consentono un multi-gpu,poi io le schede piccole le piglio solo con i case piccole in un mid o addirittura full non mi piace vedere una micro
Chi l'ha detto che no consentono multi gpu,
vai a vedere ua z77 extreme4-M.
Poi se non piaciono a te è un'altro discorso,
ma sul fatto di andare bene o meno,
vanno tanto quanto le sorelle atx.
bye

Lo consentono,ma visto lo spazio non c'è l'aerazione che c'è sulle ATX,poi nessuno ha detto che non mi piacciono,ma maximus V gene mi piace molto

Perché vuoi paragonare la bellezza e possibilità di fare lo sborone con il marchio rog?!!? :asd: :asd: :asd:
Piccolo ot:non è che sei observer o qualche suo discepolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro