• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC Gaming

Pubblicità

Army Dominator

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono un discreto videogiocatore Console, ho avuto sia PS3 che 360 e ho giocato ogni anno ai migliori videogiochi di questa generazione.Mi sono accorto tuttavia delle grandi potenzialità di gioco dei PC fissi e proprio per questo mi è balenata in testa l' idea di farmene uno anche io.Premetto subito che di PC in generale, sopratutto per i giochi, non me ne interesso da quando avevo 8 anni quindi a parte il fatto di avere la consapevolezza che il mio portatile non abbia la possibilità di far girare i giochi più recenti (ho preso Tomb Raider e manco parte a causa dei requisiti del pc O.o) non ne so un' acca.Mi affido quindi totalmente a voi, non so se sia meglio una Nvidia o ATI Radeon, non so assolutamente nulla, quindi la configurazione che mi proponete la do per buona.
Dico anche che non so quale sia il prezzo Budget complessivo consigliato, io avevo pensato a un 1000 per esagerare, ma forse con 810 euro me la cavo e riesco a tirar fuori un signor PC, voi che dite?

Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto, scusate se non sono stato specifico ma mi addentro in questo territorio in questi ultimissimi giorni, quindi...

;)

Io guardo questa sezione da giorni e secondo me con 800€ ti fai un bel computerAnche io giocavo a xbox e ps3 ma adesso ho deciso di farmi un pc pure io

Bene :D ah, un' altra domanda:potrei aggiungere un lettore Bluray al posto del DVD?ho ancora la PS3 ma mi piacerebbe guardare i miei film sul PC nuovo :asd: se la differenza fra i due lettori però è troppo elevata non conviene, al max uso la Console sisi.
Il case forse è un pò troppo spartano ma forse è meglio così, almeno costa poco e fa il suo dovere, odio quelli che spendono anche 150 euro per un cavolo di oggetto quasi esclusivamente estetico ;)
Il sito da cui prendi i pezzi è eK3y vero?l' ho scritto male in caso il sito non permetta di inserire nomi di shop Online :D

Bene :D ah, un' altra domanda:potrei aggiungere un lettore Bluray al posto del DVD?ho ancora la PS3 ma mi piacerebbe guardare i miei film sul PC nuovo :asd: se la differenza fra i due lettori però è troppo elevata non conviene, al max uso la Console sisi.
Il case forse è un pò troppo spartano ma forse è meglio così, almeno costa poco e fa il suo dovere, odio quelli che spendono anche 150 euro per un cavolo di oggetto quasi esclusivamente estetico ;)
Il sito da cui prendi i pezzi è eK3y vero?l' ho scritto male in caso il sito non permetta di inserire nomi di shop Online :D
si il sito è popo quello. il masterizzatore bluray costa un po' purtroppo.
per il case hai visto lontano anni luce, il senso è popo quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro