• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio pc gaming

• Autore discussione Autore discussione Hagi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hagi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve, sono nuovo del forum. Ho trovato presso un famoso centro commerciali di Carugate un pc con le seguenti caratteristiche:
Asus cg8270-it0040, I7 3770 3,4GHz, 16gb ram, hd 2gb 7200rpm, geforce gtx680, unità ottica dvd,intelH77 cipset. Questi i dati in breve. Il prezzo 1399 euro.
Mi sembra un buon prodotto. Ma delle domande sorgono. Su internet ho fatto una ricerca e i modello asus cg8270 non presenta la scheda gtx680. Quello con tale scheda è il modello cg8580 che costa almeno mille euro in più. I commessi Saturn mi hanno garantito la presenza della gtx680, stampandomi le caratteristiche che a detta loro sono state inviate direttamente da Asus. Sul sito Asus il modello cg8270 ha il blu ray, quello di saturn no.
Come spiegate le differenze? Se il modello ha le caratteristiche segnate sopra, vi sembra un buon pc per giocare? Il prezzo è buono? forse bisogna aggiungere un lettore blu ray esterno? Grazie per le eventuali risposte.

Evita i pressemblati, apri un nuovo topic per chiedere aiuto sui pezzi da utilizzare per farti un PC su misura. ;)

Scrivi che budget hai,se hai già un monitor,se intendi fare SLI/Crossfire o overclock e,se hai il monitor,a che risoluzione giocherai.

Sono su un preassemblato di Saturn perchè ho una card da 1000 euro che potrei usare. Il resto lo aggiungo (differenza+monitor). Per questo vi chiedo cortesemente una opinione sul prodotto da me segnalato. Grazie

Sono su un preassemblato di Saturn perchè ho una card da 1000 euro che potrei usare. Il resto lo aggiungo (differenza+monitor). Per questo vi chiedo cortesemente una opinione sul prodotto da me segnalato. Grazie

Se non l'hai ancora fatto.....

.........PRENDILO l'ASUS!!!!

Ho acquistato ieri il medesimo modello...... è una BESTIA !!

Posso rassicurarti dicendo che non hanno risicato su nulla, o quasi se conti che non ha il BluRay (che puoi tranquillamente aggiungere in un secondo momento dato che c'è uno slot disponibile) anche la scheda madre è abbastanza generosa, è una P8H77-M Pro, e la scheda video ti garantisco che è una sanissima GTX680 ASUS da 2Gb.
A livello di espandibilità non ha nessun limite, ho letto di qualcuno che si attaccava al fatto che non ha l' ssd (ma puoi metterlo anch'esso quando ti pare, fra un anno due o quando c'hai voglia :D) la garanzia del noto centro commerciale che dici te è di 2 anni quindi sei più che tranquillo anche da quel punto di vista, io ho fatto l'estensione a 4 anni per una cifra ridicola.
Nonostante i 30° che avevo già in casa dopo un'ora di utilizzo intenso in 3d si sentiva un soffio accettabile.
Facendo i conti se ti assembli te una bestia del genere arrivi a spendere anche di più.... ed in più, dietro l'assemblaggio di quei pc c'è uno studio accurato, te ne accordi già dall'accensione :D

Spero di esserti stato utile!

Sicuro che la scheda grafica sia una 680? Mi sembra molto strano che vendono un pc preassemblato, con una gtx 680 a quel prezzo! Se non ci sono imbrogli allora è un buon prodotto e per la prima volta nella mia vita potre consigliare un pre-assemblato. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro