Salve a tutti, seguo da molto le vostre guide, recensioni e commenti nel campo dell'informatica, a questo punto vorrei farvi vedere la mia configurazione che sto per ordinare da un discount online.
Come da titolo il PC mi servirà solo ed esclusivamente per il Gaming con l'ipotesi di un Overclocking sulla CPU e sulla GPU, i componenti sono i seguenti:
Processore Intel i7 2600K 3,40 Ghz
Motherboard Asus P8P67 Deluxe Rev.3B (senza Bug)
RAM Corsair Vengeance 12GB Dual Channel 1600 Mhz
Crossfire di Ati Sapphire 6970
HDD Western Digital Caviar Black da 3,5" 7200 RPM e 64MB di Buffer
Alimentatore Modulare da 1000W Legion-X
Case Cooler Master Scout Storm con 5 ventoloni rossi + neon rossi
Dissipatore CPU Corsair H-70 a liquido
E poi sciocchezze tipo masterizzatore dvd, card reader, tv tuner che nel GAMING non centrano nulla ma per mio sfizio ho voluto inserirlo nell'ordine :lol:
Accetto qualunque tipo di consiglio su questo setup, magari mi potreste dire quanto potrebbe tirare il pc con processore overclockato + le 2 ATI overclokate... Farebbe girare bene gli ultimi game usciti???
Da possessore incallito da anni di Xbox e Xbox 360 Slim, mi aspetto che questa configurazione surclassasse un pò la mia amata console :D
Fatemi sapere, ciao e grazie a voi in anticipo!!! :ok:
Come da titolo il PC mi servirà solo ed esclusivamente per il Gaming con l'ipotesi di un Overclocking sulla CPU e sulla GPU, i componenti sono i seguenti:
Processore Intel i7 2600K 3,40 Ghz
Motherboard Asus P8P67 Deluxe Rev.3B (senza Bug)
RAM Corsair Vengeance 12GB Dual Channel 1600 Mhz
Crossfire di Ati Sapphire 6970
HDD Western Digital Caviar Black da 3,5" 7200 RPM e 64MB di Buffer
Alimentatore Modulare da 1000W Legion-X
Case Cooler Master Scout Storm con 5 ventoloni rossi + neon rossi
Dissipatore CPU Corsair H-70 a liquido
E poi sciocchezze tipo masterizzatore dvd, card reader, tv tuner che nel GAMING non centrano nulla ma per mio sfizio ho voluto inserirlo nell'ordine :lol:
Accetto qualunque tipo di consiglio su questo setup, magari mi potreste dire quanto potrebbe tirare il pc con processore overclockato + le 2 ATI overclokate... Farebbe girare bene gli ultimi game usciti???
Da possessore incallito da anni di Xbox e Xbox 360 Slim, mi aspetto che questa configurazione surclassasse un pò la mia amata console :D
Fatemi sapere, ciao e grazie a voi in anticipo!!! :ok: