• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio pc gaming sui 1500/1600€

Pubblicità
Mha. Scusa l'ignoranza ma
Ho visto benchmark che dicevano il contrario :s

Nvidia ha Physx
Ati magari va un pelino di piu, e poi?

Ultima modifica:
se attivi physx in quei 5 giochi in croce che lo supportano,le prestazioni ti crollano e quindi devi disattivare altro...
in alcuni bench la 570 va di più,ma in quelli più pesanti la 6970 va meglio.
meglio una 6970 che ti tiene 35frame con i giochi pesanti mentre la 570 te ne fa 30,o una 570 che ti fa 140frame nei giochi leggeri mentre la 6970 te ne fa 120?

ragazzi per l'ali non è meglio il modulare:
Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM 650W € 92.37

invece del:

Corsair Enthusiast Series CMPSU-650TXV2EU V2 650W € 85.11 (IVA inclusa)

sono 7€ in piu

io straquoto il modulare ma se in futuro vorrai mettere un altra scheda video non ti basterà il wattaggio...
lascia stare il TP link e scegli la Dlink!
personalmente preferisco l'Nvidia (ho ordinato uno SLI di 560 Ti e sto sopra a una 580 e ho speso moooolto meno)
ottimo CASE (ghghg come il mio)
SSD il corsair force 3!
MoBo MSI P67a GD65
:ok:

va bene il modulare.
chi se ne frega non cambio vga tra 2 mesi. minimo 2 anni (e mi prendo il nuovo)

solo tplink. la dlink a parte che costa troppo e poi non esiste in quello store

ormai ho deciso ati

il case lo amo anche io :D

per il corsair me l'hanno sconsigliato causa i recenti problemi.
samsung mi sembra affidabile

per la mobo preferisci la gd65 per le 2 pcie16x (eventuale cross) ?
però così dovrei prendere minimo un 850W come ali, sennò poi mi toccherà cambiare anche ali quando farò cross

Ultima modifica:
si per un eventuale doppia scheda
ti basta un 750 per uno SLI o CF futuro
Ripeto lascia stare la TP link piuttosto quando esci vai dal primo Euronico o tronico che trovi ti prendi una scheda da loro scegli Dlink è una garanzia!
SSD corsair non ho mai letto di problemi ma solo di recensioni coi fiocchi mi posteresti il link dove dicono del problema?
CMQ CORSAIR su SAMSUNG tutta la vita (per me ovvio)

bye! :ok:

ok
per la d-link prendo la DWA-547 Scheda PCI Wireless N che costa ben 40€

d-link scheda wireless

ecco come è venuto il pc:
ps: ma il corsair costa 50€ in meno degli altri.. un motivo di sarà...................

catturaqw.png

Ultima modifica:
consiglio se fai una "summa" dei due shop (procione e chiave) ti levi forse una 50ina di eurini ma non hai l'assemblaggio :D a me piace cosi!
per il wifi ti dovrebbe bastare questo (il doppio e la metà di prezzo :) ):
DWA-525: Adattatore PCI Wireless N 150 - Adattatori di rete (Network adapters) per laptop o desktop, Fast ethernet e gigabit - D-Link, da D-Link Casa

ma se hai problemi con troppe reti wireless nelle vicinanze ed interferenze allora va bene quello che hai scritto tu! cyaaaa :ok:

in effetti solo in casa mia arrivano qualcosa come 12 reti wifi :S

ecco perchè avevo scelto quella.
l'assemblaggio me lo faccio io..

secondo te gli pago l'assemblaggio?

lol

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 12:52 ----------

http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/153366-regole-di-sezione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html

come vedi da 1190 a 1164 non è poi tutta sta differenza :)
so sempre 26 euro però ;)

la d-link che sta appunto sulla chiave è pci-e e non mi piace. perchè occupèa spazio alle vga (eventuale fastidio per il cross)

Ultima modifica da un moderatore:
no non da fastidio fidati io ho due 560 TI in SLI e il modulo PCI wifi che ti ho segnato nessun problema anche perchè il fantastico CASE ha il ventolone che raffresca tutto anche se ho messo una ventola in estrazione in alto nel case cmq per me ci sei! dai dai! il 750w non mi ricordo più il perchè...

Pubblicità
Pubblicità