• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC gaming fascia alta

Pubblicità

quadraro92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi ssono nuovo e poco pratico dell forum per cio vi scrivo qua spero di non sbagliare :hihi:
allora dato che ho un notebook oramai da buttare ho pensato a fare la spesa e comprarmi un PC fisso che mi duri lo userei principalmente per giocare dato che ho una grande passione per i videogame e per cio ho deciso di optare per una fascia alta che non me ne fara pentire almeno per 2 anni XD :asd::asd: detto cio volevo avere consiglio su cio che sto per accingermi a comprare dato che la spesa e alta volevo avere dei consigli esperti da voi che siete i migliori nell campo ( oramai lo sanno tutti che su tomshw ci sono i campioni :sisi::figo:) detto cio premetto che l' OC se lo faro lo faro in futuro per adesso mi voglio limitare a giocare con tutti i dettagli ultra nei giochi ok vi elenco le caratteristiche dei vari pezzi che vorrei comprare !

Processore : i54670k
mobo :gigabyte z87 x d3h
ram :corsair vengeance 8x2 1600 Gh
scheda video : sapphire r9 290 tri x
case :cooler master cosmos SE
dissipatore :corsair h80I
unita ottica : LG BH16NS40 blu-ray
Hd: seagate barracuda 1TB
Ssd: samsung 840 evo 120 gb
alimentatore : corsair CX750 M

detto cio vi ringrazio in anticipo per tutte le informazioni che potrete darmi e sicuramento i consigli piu utili in assoluto GRAZIE :ok:

Case: Corsair Carbide 300r (70€)
Processore: i5-4670k (215€)
Scheda Madre: Asrock z87 extreme 4 (110€)
Dissipatore: Thermalright Macho HR 02 (45€)
Scheda video: Nvidia gtx 780 ti (580€) - per le brand vai con Asus, Gigabyte, MSI.
Ram: Crucial Ballistix Tactical 8gb (2x4gb) 1866mhz (65€)
Alimentatore: xfx pro 650w (85€)
Hard Disk: Western Digital Blue 1TB (50€)
Lettore DVD: LG GH24NSB0 (15€)

TOTALE: 1235€

PUOI PRENDERE ANCHE L'i7-4770k visto il budget..
Questa se hai un monitor 120hz o superiore...se è inferiore prendi la gtx 780 normale

il buon copia incolla di solid va benissimo :asd: c'è da aggiungere un SSD però. SSD samsung 840 EVO
si potrebbe cambiare qualcosa in base ai programmi di OC

Case: Corsair Carbide 300r (70€)
Processore: i5-4670k (215€)
Scheda Madre: Asrock z87 extreme 4 (110€)
Dissipatore: Thermalright Macho HR 02 (45€)
Scheda video: Nvidia gtx 780 ti (580€) - per le brand vai con Asus, Gigabyte, MSI.
Ram: Crucial Ballistix Tactical 8gb (2x4gb) 1866mhz (65€)
Alimentatore: xfx pro 650w (85€)
Hard Disk: Western Digital Blue 1TB (50€)
Lettore DVD: LG GH24NSB0 (15€)

TOTALE: 1235€

PUOI PRENDERE ANCHE L'i7-4770k visto il budget..
Questa se hai un monitor 120hz o superiore...se è inferiore prendi la gtx 780 normale

guarda per il resto ok pero avevo optato per un raffreddamento a liquido anche per far stare buona la cpu
le ram avevo visto da 16 gb
mentre per l alimentatore aveov pensato ad un modulare

i dissipatori ad aria funzionano benissimo e non hanno nulla da invidiare ai modelli a liquido. anzi a parità di prezzo funzionano meglio a livello di temperature e rumore.
16GB di RAM sono inutili in gaming
per l'alimentatore basta prendere lo stesso modello,ma modulare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro