• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio pc gaming, budget intorno ai 570 euro.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babilonte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho in mente di costruire un computer assemblato con le suguenti opzioni, che ne pensate? Ho bisogno di una scheda video e posso spendere max 150-160 euro per la scheda video. quale mi consigliate?

Ultima modifica:
1) Togli i link
2) Configurazione inguardabile soprattutto l'alimentatore
Fai cosi:

Cattura.webp

1) Togli i link
2) Configurazione inguardabile soprattutto l'alimentatore
Fai cosi:

Visualizza allegato 27890
ma quindi l'intel i5 è meglio di amd phenom 3.4 ghz? inoltre volevo chiedere ci sono differenze se la scheda è della asus o della sapphire?ultima domanda, bastano 450 watt per far funzionarlo tutto?
ehm scusa poi potresti dirmi per msg privato il sito da dove compri questa roba? xkè sul sito che cerco io la da di 20-30 euro più cara..

Ultima modifica:
Ti dico solo che non esiste AMD potente quanto un i5 3450, per la scheda video sapphire e asus si equivalgono e l'alimentatore è perfetto per quello che deve fare.
Hai pm per lo shop

Ti dico solo che non esiste AMD potente quanto un i5 3450, per la scheda video sapphire e asus si equivalgono e l'alimentatore è perfetto per quello che deve fare.
Hai pm per lo shop
grazie!! sei davvero preparato!! se ho altri dubbi scriverò ancora qui, cmq posso comprare anche una ram più grande nè? e come dissipatore o ventola nn prendo niente ed è a posto cosi?

Dissipatore non serve, visto che non è una cpu da overclock; volendo potresti mettere 8gb di ram io non li ho messi per rientrare nel budget, ventole se vuoi prendi delle arctic cooling F12 ma non sono strettamente necessarie

non ordinare sulla chiave ...puoi farla su BLUcarrello,viene molto meglio.

Ecco qui.
Visualizza allegato 27908
Sfori di 7€...ma ti entra un cm690 delle hyper x con chip elpida hyper da 8gb ,e un chipset p67.
Il masterizzatore purtroppo su blucarello non li hanno (ancora non ho capito perche:rolleyes:) io ho preso un LG lightscribe a 18€ spedito su ebay quindi è la meno.
l'xfx che ti ha elencato l'utente sopra è di un pizzico superiore all'ocz da me elencato (purtroppo su blucarrello non si trovano xfx) poiche l'xfx si fa fare componenti dalla seasonic...si può dire che sono quasi alla pari non conta moltissimo sono entrambi alimentatori validissimi.

Ultima modifica:
Di meglio c'è solo il case visto che:
- il chipset p67 è sconsigliabile non supportando la grafica integrata al procio che in caso di guasti della scheda video è molto utile per poter continuare a utilizzare il pc.
- hai messo una 6870 OEM quindi cioè reference e con un dissipatore poco potente al contrario di quella messa da me
- le ram hanno un voltaggio troppo alto a 1,65V mentre per il socket 1155 è consigliato un voltaggio di 1,5V
- hai messo un i5 a risparmio energetico che va meno di quello messo da me....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità