Scammellozzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
Salve a tutti :) , seguo da mesi il forum ma solo ora ho deciso di iscrivermi, perchè avrei bisogno di un vostro aiuto per l'assemblaggio di un pc da gaming. Provvedo da me ad assemblaggio e Sistema operativo (Windows 7). Ho gia pensato a qualche componente ispirandomi ad altre discussioni ed avrei optato per :
Procio: Intel i5-4670 (non sono interessato a OC)
Vga: Nvidia gtx770 (consigliatemi voi la "marca" migliore)
Ram: 8 gb penso che per il gaming siano più che sufficienti
Hdd: 1 tera
Per il resto aiutatemi voi. Vorrei farvi però qualche domandina:
1. E' necessario un SSD? perchè se posso farne a meno per adesso, posso puntare su altri componenti
2. Il pc lo allogerei in uno sportello della scrivania che ho aperto nel retro per aumentare il ricircolo di aria, ma che comunque dà sul muro. Quindi penso sia necessario un case che offra una ottima ventilazione (anche se non bellissimo :vv: ) e di un dissipatore per cpu di qualità.
P.s. Dal veccio pc riciclerei solo il masterizzatore (l'unica cosa che si è salvata :cav: )
P.p.s. Giocherei in FullHd (anzi se potete consigliarmi un monitor oltre al budget)
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza :asd:
Procio: Intel i5-4670 (non sono interessato a OC)
Vga: Nvidia gtx770 (consigliatemi voi la "marca" migliore)
Ram: 8 gb penso che per il gaming siano più che sufficienti
Hdd: 1 tera
Per il resto aiutatemi voi. Vorrei farvi però qualche domandina:
1. E' necessario un SSD? perchè se posso farne a meno per adesso, posso puntare su altri componenti
2. Il pc lo allogerei in uno sportello della scrivania che ho aperto nel retro per aumentare il ricircolo di aria, ma che comunque dà sul muro. Quindi penso sia necessario un case che offra una ottima ventilazione (anche se non bellissimo :vv: ) e di un dissipatore per cpu di qualità.
P.s. Dal veccio pc riciclerei solo il masterizzatore (l'unica cosa che si è salvata :cav: )
P.p.s. Giocherei in FullHd (anzi se potete consigliarmi un monitor oltre al budget)
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza :asd: