• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc gaming AMD 950-1000E

Pubblicità

Kita Gaming

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vi chiedo di aiutarmi per decidere la config del mio pc da gaming come da titolo preferirei AMD .
Giochero' in 1080p e credero' di portare la mia CPU a 4.5GHz ma non all inizio bensi in un secondo momento , non voglio un SSD ma credo di usare un classico hdd . il baget e' di 950-1000E
Questa e la config che avevo pensato
HDD seagate barracuda 7200.14 1TB 58E
CPU FX 8350 167E
RAM corsair (2x4) 1866MHz CL9 1.5V 5 58E
GPU 7970GHz Gigabyte GV-R797to-3GD 420E
Alimentatore non ne ho idea ma credo uno da 620w
Case forse CM Scout 2 80E
Scheda madre Forse Asus Sabertooth 990FX/GEN 3 R2.0 239E
Totale 1022
Confido nella vostra esperienza nel riuscire a far arrivare questa config sotto il limite massimo di spesa e di aiutarmi a scegiere dei componenti buoni.
Avevo pensato a quella scheda madre per via del PCIe 3.0 ma se non ci sono molte differenze va bene anche quello 2.0 . Per quanto riguarda la cpu il dissi lo prendero poi quando faro oc Grazie a tutti per la disponibilta' nel rispondermi

allora prima cosa avendo un budget (si scrive così e non baget :D ) di 1000 euro è meglio scegliere un i5 4670k (con moltiplicatore sbloccato) al posto dell'fx 8350. seconda cosa la scheda madre, una sabertooth non serve a niente, prendi una asrock z87 extreme 4. per il resto dovrebbe andare bene. come ali prendi un xfx 650w se poi vuoi overcloccare il processore. il case non lo conosco ma dovrebbe andare bene :D

Grazie per la risposta Quindi devo cambiare solo CPU e scheda madre oltre che aggiungere quell ali ?

- - - Updated - - -

Mica potresti farmi una config che sul mio shop supero il budget di 100E?

Ultima modifica:
ecco la config che ho fatto su tao pc xD preventivo1.webp

per la scheda video prendi da eprezzo la Sapphire HD7970 vapor x che viene 380 euro e in più ti danno 4 giochi. in totale sono 970 + spedizioni che dovrebbero aggirarsi intorno ai 25/30 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro