Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti fare una foto?
Intanto segnalo che ultimamente qmaxtech ha prezzi assurdi. Guarda questa configurazione.
e per quanto riguarda la differenza tra la sapphire nitro+ e la xfx gtr, e tra mobo b250 e h170 in formato micro atx o atx cosa mi consiglieresti dato che non conosco bene le differenzeCambialo, non ha un buon airflow, nè tantomeno dello spazio per fare il cable management.
Non preoccuparti delle ventole, i nuovi componenti con chip FinFET 14nm non scaldano come quelli di una volta.
scusa intendevo tra b250 e h270 formato atxTra Nitro+ e XFX GTR la migliore è la seconda. In effetti potresti acquistarla a circa 235€ spedita da puntocomshop.
Tra B250 e H170 cambia che la prima esce di fabbrica sicuramente predisposta per Kaby Lake, essendo più nuova. Al livello di features cambia veramente poco. Puoi prendere la B250 per risparmiare se non sei interessato a raid, più linee PCI-E, chip audio leggermente superiore ecc.
Tra ATX e micro-ATX (se intendi questo) solo qualche porta PCI-E.
Se non le utilizzerai non cambia nulla.
mi sembra che costino troppo poco quelle ram 16 gb secondo è un erroreSovrapprezzata. Se fai così, con meno di 700€ ti porti a casa anche 16 GB di RAM.
mi sembra che costino troppo poco quelle ram 16 gb secondo è un errore