• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio Pc Gaming 700/800 euro

Pubblicità
purtroppo devo anke adattarmi a quello ke ha il mio negoziante non posso girare tutta italia per un pc.. quindi esclusa asrock ke gygabyte mi consigliate? GA-Z77X-D3H è buona?
e Alimentatore 630W SMART THERMALTAKE comè?

Il berlin ha potenza di picco di 800W,la gigabyte è peggiore della asrock,per consigliarti una gigabyte alla pari dovresti spendere un pacco,XfX al 100%

ecco qua la mia configurazione completa:
Case: Enermax Staray - Psu: Thermaltake Smart 730W - MoBo: Gigabyte Z77X-D3H - Cpu: Intel Core i5-3570k 3.4GHz - Ram: Kingston Ddr3 1333Mhz 2x4GB - Gpu: Nvidia GTX760 2gb -HD: Seagate 500gb SataIII - Scheda Rete: Tp-Link PCIE 150Mbps - Monitor TV Samsung 24" HD - M&T: Nortek Motivo & Hama K406

secondo il mio negoziante le kingston da 1333 son le piu stabili sul mercato.. gskill e compagnia creano spesso schermate nere e freeze (non so quanto).. tornando al discorso asrock dice ke ricicla gli scarti di gigabyte e asus xD

Le kingston sono più problematiche delle altre marche,g.skill è una delle migliori ed è molto meglio di kingston in overclock,inoltre ora lo standard è 1600Mhz,asrock è della asus quindi se asrock è scadente asus è scadente,e negli ultimi anni asrock ha dimostrato di saper fare prodotti migliori di asus,detto questo il tuo negoziante è proprio ignorante in fatto di hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro