• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc gaming 580€ massimi

Pubblicità

magrandor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei un pc gaming che regga giochi come cod black ops 2,minecraft,league of legends,ut3,serious sam 3....
Ho un budget di 580€,posseggo gia lo schermo tastiera e mouse.
La ram la vorrei di 6/8 gb e di hard disk mi accontento di 1 terabit
P.S. Black ops 2 vorrei riuscire a registrare con 60/50fps.
Non voglio overlockare e il pc deve essere fisso,non portatile!
Grazie in anticipo

CPU: AMD A8-6600K
MB: MSI's FM2-A85XA-G65
VGA: Sapphire HD 6670 o GTX 660
RAM: Corsai Vengeance Low Profile 8Gb 1600mhz
HDD: Western Digital 1TB o Segate
ALI: Corsair 450W o XFX

Dovresti esserci nel prezzo se avanza qualcosa aggiungi quei soldi alla scheda video

Vorrei un pc gaming che regga giochi come cod black ops 2,minecraft,league of legends,ut3,serious sam 3....
Ho un budget di 580€,posseggo gia lo schermo tastiera e mouse.
La ram la vorrei di 6/8 gb e di hard disk mi accontento di 1 terabit
P.S. Black ops 2 vorrei riuscire a registrare con 60/50fps.
Non voglio overlockare e il pc deve essere fisso,non portatile!
Grazie in anticipo

Pc.webpCon questa configurazione andrai sui 80-90 fps in rec a bo2

Scusa perchè hai messo VGA: HD 6670 o GTX 660? ce l' APU che ha già la scheda video integrata, a questo punto ci metti una CPU e una scheda video dedicata no?

per registrare e giocare, io rimarrei quasi su un fx 8320, se possibile.
come scheda video andrebbe bene una gtx 660, ma la scelta va fatta sopratutto in base alla risoluzione del monitor.

Questa mi sembra interessante, reggerebbe battlefield 4 a 60 fps?
E per quanto tempo potrei giocare con questa configurazione senza dover cambiare alcun pezzo?
Vedendo le anteprime di battlefiled 4 non sembra cambiare molto dal 3 (ASPETTO GRAFICO) per farlo andare a 60 fps dipende a che risoluzione giochi e poi penso che regolando i filtri e mettendo una risoluzione in hd penso che andrebbe sui 50-60.
Poi non so prova a vedere video su youtube con una gtx 660ti e un fx-6300 e vedi quanti fps riesce a prendere al massimo e poi ti regoli pensando a bt4

Visualizza allegato 69727Con questa configurazione andrai sui 80-90 fps in rec a bo2

pero guardando i prezzi e cercando su internet non trovo pezzi con lo stesso prezzo,oppure che si avvicinano.....da che sito hai preso i prezzi dei componenti?

- - - Updated - - -

Vedendo le anteprime di battlefiled 4 non sembra cambiare molto dal 3 (ASPETTO GRAFICO) per farlo andare a 60 fps dipende a che risoluzione giochi e poi penso che regolando i filtri e mettendo una risoluzione in hd penso che andrebbe sui 50-60.
Poi non so prova a vedere video su youtube con una gtx 660ti e un fx-6300 e vedi quanti fps riesce a prendere al massimo e poi ti regoli pensando a bt4

Per la risoluzione: 1280x1024,anche se il mio schermo e 1920x1280,ma ho paura che vada a low fps

pero guardando i prezzi e cercando su internet non trovo pezzi con lo stesso prezzo,oppure che si avvicinano.....da che sito hai preso i prezzi dei componenti?

- - - Updated - - -

Per la risoluzione: 1280x1024,anche se il mio schermo e 1920x1280,ma ho paura che vada a low fps
Con la gtx 660 ti puoi giocare in Fullhd poi se vedrai che andrà a bassi fps scendi di risoluzione e impostazioni video trovando il giusto compromesso tra grafica e fps ti mando un pm con il sito da dove ho fatto la configurazione

Con la gtx 660 ti puoi giocare in Fullhd poi se vedrai che andrà a bassi fps scendi di risoluzione e impostazioni video trovando il giusto compromesso tra grafica e fps ti mando un pm con il sito da dove ho fatto la configurazione

ma a 1280x1024 minimo va con registrazione a 60 fps che non scendono??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro